OGS - ISTITUTO NAZIONALE DI OCEANOGRAFIA E DI GEOFISICA SPERIMENTALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2016)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  OGS  (Istituto  Nazionale  di  Oceanografia  e  di  Geofisica
Sperimentale) Ufficio Contratti ed Economato - Borgo  Grotta  Gigante
42/c, 34010 Sgonico  (TS),  tel.  0402140417,  PEC  ogs@pec.it,  mail
contratti@inogs.it www.ogs.trieste.it 
  I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione:  sul  sito  internet
www.ogs.trieste.it /Bandi di Gara 
  I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: OGS (Istituto Nazionale
di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale) - Ufficio  Segreteria  -
Borgo Grotta Gigante 42/c - 34010 Sgonico (TS) 
  I.5) Responsabile Unico del Procedimento: prof. Marco Mucciarelli -
tel. 0402140221 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Acquisto di strumentazione sismologica. Procedura autorizzata
con atto del Direttore Generale n.  36/2016  dd.  04.02.2016.  C.I.G.
6580907042. 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture 
  II 1.4) Luogo d'esecuzione: sede dell'OGS di Udine - Via Treviso 55 
  II.1.6) CPV 38293000-5 Apparecchiature sismiche 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione AAP: Si'. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  e'  ammessa  esclusivamente
l'offerta di  strumenti  con  caratteristiche  tecniche  superiori  a
quelle indicate come minime. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (comprese opzioni): L'importo
dell'appalto  a  base  di   gara   e'   pari   ad   Euro   209.000,00
(Duecentonovemila/00). 
  II.3) Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  termine  di
consegna  degli  strumenti  70  giorni  solari  dalla   stipula   del
contratto. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1)  Cauzioni  provvisoria  e  definitiva  come  indicato  nel
disciplinare di gara 
  III.1.2)  Modalita'  finanziamento  /   pagamento:   fondi   propri
derivanti da ricerca finalizzata 
  III.1.3)   Soggetti   ammessi   alla   gara   e   forma   giuridica
raggruppamento: art. 8 del Disciplinare di gara 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no. 
  III.2.2) Capacita' economico finanziaria: vedasi  articolo  10  del
Disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: nessuna. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  III.3.1)  La  prestazione  della  fornitura  e'  riservata  ad  una
particolare professione: no 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo procedura: procedura aperta ex artt. 54, 55 comma 1,  D.
Lgs. 163/06, D.P.R. 207/2010 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4)  Scadenza  delle  offerte:  03.03.2016  ore   12.00,   pena
esclusione 
  IV.3.6) Lingua: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria  offerta:  180  giorni  decorrenti  dal  termine  ultimo
presentazione offerte di cui punto IV.3.4. 
  IV.3.8.1) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  07.03.2016  ore
10:00, sede dell'OGS 
  IV.3.8.2) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
chiunque  vi  abbia   interesse,   con   le   precisazioni   indicate
nell'articolo 20.2 del Disciplinare di Gara. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio: no 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto /  programma  finanziato
dai fondi dell'UE: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: si rimanda ai documenti di gara 
  VI 4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
del Friuli Venezia  Giulia  con  sede  in  Trieste  -  Piazza  Unita'
d'Italia 
  VI 4.2) Presentazione ricorso, termini: TAR FVG - 30  giorni  dalla
pubblicazione del bando di gara 
  Sgonico, 10 febbraio 2016 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       prof. Marco Mucciarelli 

 
T16BFG1668
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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