Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Poste Italiane S.p.A. con socio unico - Acquisti - Acquisti Tecnologici. Viale Asia, 90 - I piano. Roma - 00144 - Italia. Il responsabile del procedimento Fabrizio Fabrizi info@posteprocurement.it. Indirizzi internet. Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: http://www.poste.it. I.2) Tipo di centrale di committenza: Ente aggiudicatore Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto ai sensi D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica per la "Fornitura di un sistema di smistamento multiprodotto per il Centro di Meccanizzazione Postale di Milano Roserio". II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: sistema di smistamento multiprodotto per il Centro di Meccanizzazione Postale di Milano Roserio. L'appalto comprende: • fornitura e installazione, presso il Centro di Meccanizzazione Postale di Milano Roserio, di un Sistema automatico per lo smistamento dei plichi di stampe, pacchetti e buste completo di: • sistema di smistamento (ingressi, sorter, uscite); • sistema di gestione dell'impianto completo di relativo software; • progetto complessivo del sistema e impiantistica accessoria (es. meccanico, elettrico, strutturale, sw ecc.); • realizzazione e posa in opera impiantistica accessoria (reti elettriche di potenza, segnalazione, emergenza, generazione e distribuzione aria compressa); • interventi di adeguamento antincendio • realizzazione e fornitura interfacce HW e SW con i sistemi esterni di Poste; • sistema di supervisione dell'impianto; • il supporto all'attivita' di Project Management; • assistenza all'avviamento; • formazione del personale operativo • formazione del personale tecnico di assistenza e manutenzione; • assistenza e manutenzione (comprensiva delle parti di ricambio e dei materiali di consumo) dell'impianto di smistamento dalla data di presa in consegna della Fase 1 di progetto fino ai 12 mesi successivi del collaudo della Fase 2 di progetto; • le attrezzature speciali di manutenzione; Ambito, caratteristiche tecniche, specifiche dei servizi e livelli di servizio richiesti sono indicati nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti. Vocabolario principale. Oggetto principale 30132100 Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: CIG 6476321D25. IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotices. Login: ENOTICES_veschilo. Numero di riferimento dell'avviso: 2015-154869. IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione. Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 227-414071 del: 24/11/2015. Numero di avviso nella GURI 140 del 27/11/2015. IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 19/11/2015. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione. VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere. VI.3.1) Entrambi. VI.3.2) In entrambi. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale. Punto in cui modificare le date: IV.3.4 Termine per il ricevimento delle offerte/domande di partecipazione anziche': 11/02/2016 Ora: 13:00 leggi: 18/02/2016 Ora: 13:00; Punto in cui modificare le date: IV.3.7 Modalita' di apertura delle offerte anziche': 12/02/2016 Ora: 10:00 leggi: 19/02/2016 Ora: 10:00. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/02/2016 - ID: 2016-018305 Il responsabile acquisti Manlio Caporali TX16BHA826