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Bando di gara d'appalto - Forniture I.1)Azienda Ospedaliera della Provincia di Lodi Piazza Ospitale, 10 - 26900 Lodi - www.ao.lodi.it - U.O. Approvvigionamenti ed Economato - Responsabile Dr.ssa Agazzi: giuseppina.agazzi@ao.lodi.it - tel. 0371/372406, fax 0371/372507; Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati; I.2) Organismo di diritto pubblico/Salute; L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici? SI; II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di un sistema per la gestione ed archiviazione di immagini radiologiche dell' Azienda Ospedaliera della Provincia di Lodi - nr. GARA 31/2010 - CODICE CUP N. D18G10000330002 II.1.2) Forniture - Misto - Luogo principale di consegna: Tutti i Presidi Ospedalieri dell' Azienda Ospedaliera. Codice NUTS: ITC49 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.4) Informazioni relative all' accordo quadro: -- II.1.5) L' appalto prevede l' acquisto di licenze software, del servizio di avviamento, della formazione del personale, del contratto di manutenzione per un periodo di 6 anni necessari per dotare l' Azienda Ospedaliera della Provincia di Lodi di un sistema per la gestione e archiviazione di immagini radiologiche. II.1.6) CPV: 72212328 II.1.7) SI II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.1) Importo a base di gara Euro 1.890.000,00=+ IVA II.2.2) Opzioni: NO; II.3) Durata dell'appalto: 72 mesi ( dall' aggiudicazione dell' appalto ). III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara; cauzione definitiva come da Capitolato di Gara; III.1.2) Contributo regionale assegnato con Decreto Direzione Generale Sanita' n. 5403 del 24/05/2010 e fondi propri di Bilancio. III.1.3) Ammessi Raggruppamenti e consorzi ai sensi degli artt. 34 e 37 del D.Lgs. 163/2006 III.1.4) Altri condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: -- III.2.1) Come specificato nel Disciplinare di gara III.2.2) III.2.3) Capacita' tecnica : Vedi Disciplinare di Gara III.2.4) Appalti riservati? NO III.3.1) IV.1.1) Procedura aperta IV.1.2) IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell' invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3.1) IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO; IV.3.3) Documenti a pagamento: NO; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21/09/2010 ore 12,00; IV.3.5) IV.3.6) Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l' offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte Data: 30/09/2010 Ora: 10.00 Luogo: Sede dell' Azienda Ospedaliera della Provincia di Lodi VI.1) Trattasi di un appalto periodico? NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari? NO VI.3) Non saranno ammesse offerte di importo pari o superiore al prezzo indicato a base d'asta. Il presente bando di gara puo' essere scaricato dal sito www.ao.lodi.it. Si declina ogni responsabilita' per la mancata ricezione per vie diverse dal ritiro diretto.Si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida purche' ritenuta vantaggiosa per l'Azienda Ospedaliera. L'Ente si riserva la facolta' di revocare la presente fornitura di gara per comprovate ragioni dandone comunicazione alle Ditte concorrenti senza che le stesse possano accampare pretesa alcuna al riguardo. Eventuali chiarimenti verranno pubblicati sul sito www.ao.lodi.it; la pubblicazione sul sito equivale a comunicazione ufficiale. E' prevista la facolta' di estensione del contratto nei confronti delle aziende facenti parte del Consorzio AIPEL come dettagliato nel Capitolato Speciale, previa accettazione da parte dell' aggiudicatario. Non e' ammesso l' Arbitrato. I partecipanti dovranno indicare, con le modalita' previste dal Disciplinare di Gara, il domicilio cui inviare le comunicazioni relative alla presente gara, il fax e la posta elettronica. Il contratto di manutenzione della durata di 72 ( settantadue ) mesi partira' dopo due mesi di esercizio ininterrotto post-collaudo. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia sede di Milano Via Conservatorio, 13 20122 Milano Italia Telefono: 02/76390442 VI.4.2) Presentazione di ricorso: avverso il presente bando puo' essere presentato ricorso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GUCE; VI.5) 21/07/2010. Il Responsabile del Procedimento Dr.ssa G. Agazzi T10BFK15734