Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI DI SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Compagnia Servizi Integrati Srl - Indirizzo: Via Beato Angelico 3 - C.A.P.: 20133 - Citta': Milano - Paese: Italia - Punti di contatto: Segreteria Compagnia Servizi Integrati- Telefono: 02-71040594 - Telefax: 02-73896835 - Posta elettronica: presidenza@csi-servizi.it - Indirizzo Internet: www.aler.mi.it; www.csi-servizi.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ammini-strazione aggiudicatrice: Repp. nn. 001-003/2009. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Servizio di gestione riscaldamento di 95 centrali termiche di proprieta' A.L.E.R. site in Milano e provincia (Cat. 12 - CPV 71314200 e 45259000). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. autorizzata con delibera del Consiglio di Amministrazione del 21 maggio 2009. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante ribasso sugli elenchi prezzi posti a base di gara ai sensi dell'art. 82, comma 2 lett. a), del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. (artt. 3 e 17 del Capitolato Speciale di ciascun lotto). IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara - numero dell'avviso nella GU 2009/S 117-169444 del 20/06/2009. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Appalto n.: Rep. n. 001/09 - 1° lotto Milano nord/est (CIG: 0335168D5E). V.1) Data di aggiudicazione: 21/12/09. V.2) Numero di offerte ricevute: 11. V.3)Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: CPL CONCORDIA soc. coop. a r.l. - di Concordia (MO) ribasso offerto: 28,650%. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore inizialmente stimato: Euro 8.986.800,00 (al netto dell'IVA) di cui: - quota servizi pari a Euro 8.489.300,00 (importo a base d'asta per l'esecuzione dei servizi Euro 8.447.000,00, importo per oneri da interferenze non soggetti a ribasso Euro 42.300,00); - quota lavori pari a Euro 497.500,00 (importo per l'esecuzione dei lavori di manutenzione Euro 483.000,00, importo per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 14.500,00). Valore finale totale dell'appalto: Euro 6.428.355,00 di cui Euro 6.371.555,00 per servizi e lavori ed Euro 56.800,00 per oneri da interferenza ed oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso). Appalto n.: Rep. n. 002/09 - 2° lotto Milano sud/ovest (CIG 0335174255). V.1) Data di aggiudicazione: 12/02/10. V.2) Numero di offerte ricevute: 11. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: D.M. IMPIANTI S.p.A. di Milano (Cap.), BETASINT srl (Mand.) di Milano - ribasso offerto: 31,600%. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore inizialmente stimato: Euro 6.165.600,00 (al netto dell'IVA) di cui: - quota servizi pari a Euro 5.841.100,00 (importo a base d'asta per l'esecuzione dei servizi Euro 5.812.000,00 importo per oneri da interferenze non soggetti a ribasso Euro 29.100,00); - quota lavori pari a Euro 324.500,00 (importo a base d'asta per l'esecuzione dei lavori di manutenzione Euro 315.000,00, importo per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 9.500,00). Valore finale totale dell'appalto: Euro 4.229.468,00 di cui Euro 4.190.868,00 per servizi e lavori ed Euro 38.600,00 per oneri da interferenza ed oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso). Appalto n.: Rep. n. 003/09 - 3° lotto Milano provincia (CIG 0335179674). V.1) Data di aggiudicazione: 14/06/10. V.2) Numero di offerte ricevute: 13. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: COFATHEC Servizi SpA divenuta COFELY ITALIA SpA di Roma- ribasso offerto: 26,420%. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore inizialmente stimato: Importo a base d'appalto Euro 2.676.100,00 (al netto dell'IVA) di cui: - quota servizi pari a Euro 2.520.550,00 (importo a base d'asta per l'esecuzione dei servizi Euro 2.508.000,00 importo per oneri da interferenze non soggetti a ribasso Euro 12.550,00); - quota lavori pari a Euro 155.550,00 (importo a base d'asta per l'esecuzione dei lavori di manutenzione Euro 151.000,00, importo per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 4.550,00). Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.626.977,47, (dato da Euro 1.973.592,20 ribassato dello sconto detratto Euro 346.614,73 per diminuzione consistenze quota servizi - approvato con deliberazione consiliare del 21/12/2009), importi comprensivi di variazione di consistenze quota servizio in diminuzione pari a Euro 470.203,00 di cui Euro 2.420,00 per oneri di sicurezza, di cui 1.612.297,47 per servizi e lavori ed Euro 14.680,00 per oneri da interferenza ed oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso). Durata dell'appalto (per ciascun lotto): gg. 365 - stagione 2009/2010 - (prorogabile). VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - via Corridoni, 39 - 20122 Milano - telefono: 02/799306. VI.3.2) Presentazione di ricorso: entro trenta giorni dalla data di ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. Data di invio e di ricevimento dell'avviso da parte dell'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali delle Comunita' Europee: 19/07/2010. Milano, li' 22/07/2010 L'Amministratore Delegato Avv.to Domenico Ippolito T10BGA15757