Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Rettifica bando di gara d'appalto multi-lotto Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Lombardia (A.R.P.A. Lombardia) - Via I. Rosellini, 17 - 20124 Milano - U.O.C. Acquisti tel. 02/69666280 - fax 02/69666250, posta elettronica: a.mussari@arpalombardia.it. Sito: www.arpalombardia.it. Informazioni: vedi contatti; il disciplinare, capitolato e la documentazione complementare: disponibile presso il profilo del committente: www.arpalombardia.it (sez. Bandi e contratti) e presso il profilo della Piattaforma Sintel: www.arca.regione.lombardia.it (sez. Sintel). Invio offerte: www.arca.regione.lombardia.it - Bandi di gara della Piattaforma Sintel. CPV: 38432000-2 Apparecchi per analisi Sezione II - Oggetto: Procedura aperta multi-lotto, gestita mediante la piattaforma Sintel, per la fornitura di strumentazione tecnico-scientifica da destinare ai laboratori di ARPA Lombardia Sezione IV - Procedura: aperta condotta mediante Piattaforma Telematica Sintel (www.arca.regione.lombardia.it) - Avviso a cui si riferisce la rettifica: nr. 2017/S 208-431655 pubblicato il 28/10/2017 (spedito il 25/10/2017), Guri n. 127 del 03/11/2017 Sezione VI Altre informazioni: Il presente avviso riguarda correzione ed informazioni complementari contenute nell'avviso originale e nella relativa documentazione di gara. Date da correggere: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' 30/11/2017 ore 15:00 leggi 22/12/2017 ore 15:00. Altre informazioni complementari: Ogni riferimento presente nella documentazione di gara alla data di scadenza per la presentazione delle offerte fissata al 30/11/2017 ore 15:00 e' da intendersi riferita al 22/12/2017 ore 15:00. Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse ad ARPA per mezzo della funzione 'Comunicazioni della procedura' presente sulla piattaforma SINTEL entro il perentorio termine delle ore 15:00 del giorno 8/12/2017. Avviso di rettifica spedito alla GUUE in data 24/11/2017 Il responsabile U.O.C. Acquisti dott.ssa Roberta Piagneri TX17BHA21909