Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA Questa Azienda, con deliberazione esecutiva n.2249 del 25.06.2010, e successive n.148/2010 e 315/2010, ha indetto procedura aperta per l'affidamento della fornitura di n. 2 sistemi laser e relativo servizio di manutenzione triennale post-garanzia, del tipo "full-risk" per le necessita' dell'ASL TA. CIG: 0560019E48. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e' fissato alle ore 12 del 30.12.2010, mentre l'apertura dei plichi e' fissata al 11.01.2011 con inizio alle ore 10. Il bando di gara e' stato trasmesso alla GUCE il 02.11.2010. Il bando integrale, il disciplinare di gara e relativi allegati sono disponibili su www.asl.taranto.it. Eventuali informazioni e la documentazione di gara potranno essere richiesti al funzionario istruttore dott. Francesco Chianura, Area Gestione del Patrimonio, tel.099/7786872, fax 099/7786770. Commissario Straordinario Angelo Domenico Colasanto T10BFK23767