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Bando di gara - Settori ordinari - Servizi - Prot. n. 94439 SEZIONE I: AMMINISTARZIONE AGGIUDICATRICE ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Andrea Bortolami; telefono 0498098338; posta elettronica: approvvigionamenti@etraspa.it; fax 0498098701. Indirizzo internet: www.etraspa.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://etraspa.bravosolution.com. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Impresa pubblica. Attivita': Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Appalto 104/201653/2016. Affidamento del servizio di gestione e consegna di contenitori per rifiuti presso il domicilio di utenze domestiche e non domestiche ed in occasione di altre manifestazioni presenti in tutto il territorio di ETRA S.p.A., compreso il servizio di stoccaggio provvisorio dei contenitori. Durata 12 mesi (rinnovabile per ulteriori 24 mesi) II.1.2) Tipo di Appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Luogo principale di esecuzione: Magazzino ETRA, via dei Tulipani 31, Bassano del Grappa (VI); Magazzino ETRA via della Centuriazione, Camposampiero (PD); ovvero nei siti indicati da ETRA S.p.A. ubicati nel territorio dei Comuni soci. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro (se del caso): Accordo quadro con un unico operatore. II.1.6) CPV: 63110000 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni): Importo totale appalto € 1.678.273,63 comprensivo di rinnovo (mesi 24), proroga tecnica (6 mesi) e oneri di sicurezza. II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Garanzia provvisoria del 2%, compresi oneri di sicurezza, dell'importo dell'appalto (€ 479.506,75 x 2% = € 9.590,14) da presentare al momento della partecipazione alla gara (art.93 D.Lgs. 50/2016). Garanzia definitiva, calcolata ai sensi dell'articolo 103 D.Lgs. 50/2016. Copertura assicurativa RCT/O per l'attivita' di cui all'oggetto di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri di Bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi i raggruppamenti temporanei di imprese ai sensi art.48 del D.Lgs n. 50/2016. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Possesso dei requisiti art.80 D.Lgs.50/2016; iscrizione nei registri della C.C.I.A.A. per attivita' oggetto dell'appalto. (art.83 co.3 D.Lgs 50/2016). III.2.3) Capacita' tecnica: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: a.Iscrizione all'Albo Nazionale delle imprese esercenti i servizi di trasporto; b.Essere in possesso di certificazione di conformita' alla norma UNI EN ISO 9001:2008; c.Avere effettuato servizi analoghi nel triennio precedente alla data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana per un'imponibile non inferiore a 1.5 volte l'importo a base d'appalto (€ 719.260,13); d.Disponibilita' giuridica di uno o piu' depositi come caratteristiche da Capitolato; in caso di non disponibilita' giuridica, in fase di offerta, sara' necessario allegare l'impegno formale del concorrente e della controparte, sottoscritto da entrambi a stipulare in caso di aggiudicazione apposito contratto (es. locazione, comodato d'uso, vendita). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto 104/2016. CIG: 6896219BF0 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16.01.2017 - ore 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' e luogo di apertura delle offerte: L'apertura delle offerte avverra' con modalita' telematica in seduta pubblica presso la sede di ETRA Spa sita in Cittadella, via del Telarolo n. 9; in data che verra' comunicata dalla Stazione appaltante, tramite portale di gara. - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti, procuratori muniti di procura speciale, dipendenti delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La gara sara' svolta in modalita' interamente telematica all'interno del sistema di acquisti telematici accessibile all'indirizzo https://etraspa.bravosolution.com, dove e' reperibile anche tutta la documentazione di gara. Responsabile del procedimento e' Ing. Scotton Stefano. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 06.12.2016. Il direttore generale ing. Marco Bacchin TX16BFM17071