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Avviso relativo agli appalti aggiudicati (Art. 98 D.lgs 50/2016) 1: Amministrazione aggiudicatrice CUC - Convenzione per la Costituzione della Centrale Unica di Committenza (CUC) tra i Comuni di Arcevia -Barbara- Ostra- Ostra Vetere- Serra de' Conti-Senigallia. Viale G. Leopardi 6, Senigallia, Italia. contatto: Roberto Serenelli, Tel.: +39 0716629235, e-mail: r.serenelli@comune.senigallia.an.it Fax: +39 0716629263 Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.senigallia.an.it 2.Tipo di amministrazione aggiudicatrice Centrale Unica di committenza: CONVENZIONE TRA COMUNI EX ART. 30 D.LGS 267/2000 Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 3. Codice CPV principale: 60112000 4. Codice NUTS: ITI32 5. Descrizione dell'appalto: TIPO DI APPALTO: servizi DESCRIZIONE: Trasporto degli alunni dai punti di raccolta, verso i plessi scolastici -e viceversa-nonche' dai centri di raccolta ai centri di ricreazione (e viceversa) effettuato con mezzi e personale e attraverso l'organizzazione della ditta appaltatrice. Il servizio di trasporto riguarda le attivita' scolastiche (scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado) effettuato secondo il calendario e gli orari scolastici. La distanza massima dai plessi scolastici e' di km 80 (andata e ritorno). Nel mese di luglio il trasporto e' effettuato con da e verso le colonie marine su due turni giornalieri. 6. Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta 7. I criteri di cui all'articolo 95 che sono stati utilizzati per l'aggiudicazione dell'appalto o degli appalti: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara OFFERTA TECNICA massimo punti 80/100 OFFERTA ECONOMICA massimo punti 20/100 8. Data di conclusione del contratto: 31/08/2021 9. Numero di offerte ricevute: a) numero di offerte ricevute da operatori economici costituiti da piccole e medie imprese: 3 b) numero di offerte ricevute da un altro Stato membro o da un paese terzo: 0 c) numero di offerte ricevute per via elettronica: 0 AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 10. Aggiudicato: R G B S.r.l. - Via E. Mattei, 5 - 60030 SERRA DE' CONTI (AN), Tel. 0731.879868 - Fax 0731.878454, P. IVA 01205490426- pec : rgbsrl@legalmail.it C.F. ed Iscrizione C.C.l.A.A. Ancona n. 01205490426- RE.A. n. 116203 Cap. Soc. € 15 .000,00 i.v. a) l'aggiudicatario e' una piccola e media impresa: SI b) l'appalto e' stato aggiudicato a un gruppo di operatori economici (joint-venture, consorzio o altro): NO 11. Valore dell'offerta : 307.284,84 12. valore e parte dell'appalto che puo' essere subappaltato a terzi: NESSUNO 13. Informazioni che indicano se l'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO 14. Denominazione e indirizzo dell'organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo delle Marche. Via della Loggia 24, Ancona 15. Data e riferimento di precedenti pubblicazioni nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea o nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana relative al contratto : Pubblicazione Bando di Gara GUUE: GU/S S126 - 05 luglio 2017 - 256811-2017-IT Pubblicazione Bando di Gara GURI: 5ª SERIE SPECIALE - PARTE PRIMA - Numero 76 del 5 luglio 2017 Avviso di aggiudicazione di appalto GUUE: 11 gennaio 2018 Il responsabile Ufficio Centrale Unica di Committenza arch. Roberto Serenelli TX18BGA1138