Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda Sede Legale: Localita' Montecroce Desenzano Del Garda 25015 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2007)

Servizio di ATTIVITA' AMMINISTRATIVE DI SUPPORTO.Lotto 1: Ospedale di
Desenzano: a) attivita' amministrative per Servizio di Radiologia; b)
    attivita' amministrative per Punto Prelievi Lotto 2: Presidio
  Ospedaliero Manerbio/Leno: attivita' amministrative per CUP/Cassa
  Ospedale di Leno, per Punti Prelievo dislocati sul territorio, per
 Screening mammografico. Durata: 72 mesi con facolta' delle parti di
   recedere dal contratto dopo 36 mesi e con facolta' dell'Azienda
          Ospedaliera di rinnovare il contratto per 36 mesi.
 
   Tipo  di  appalto:Servizi  27  Sito  o  luogo principale dei lavori
Presidio Ospedaliero di Manerbio/LenoPresidio Ospedaliero di Desenzano
del  Garda  CPV:75122000  II.1.8)  Divisione  in lotti: SI - uno o piu
lotti
   II.2.1)   Quantitativo   o  entita  totale:Importo  a  base  d'asta
insuperabile,  pena  esclusione:-Lotto  1:  a) E 150.000,00/anno, b) E
50.000,00/anno;  per  un  totale  di  E  1.200.000,00/6  anni,  e  per
complessivi  E 1.800.000,00/9 anni(tasse ed imposte incluse)- Lotto 2:
E  585.000,00/anno,  per  un  totale  di  E 3.510.000,00/6 anni, e per
complessivi 5.265.000,00/9 anni (tasse ed imposte incluse)
   II.2.2)  Opzioni:  descrizione:Facolta' delle parti di recedere dal
contratto  dopo 36 mesi.Facolta' dell'Azienda Ospedaliera di rinnovare
il  contratto  per  36 mesi Numero Rinnovi:1 II.3) DURATA DELL'APPALTO
Periodo in mesi:72
   III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste:Garanzia  a  corredo
dell'offerta  da  presentare  secondo  le  prescrizioni art. 75 D.Lgs.
163/06:  E  14.400,00  per  il  Lotto  1  - E 70.200,00 per il Lotto 2
Garanzia  di  esecuzione  del  contratto  (cauzione  definitiva): 10 %
dell'importo di aggiudicazione secondo le prescrizioni art. 113 D.Lgs.
163/06
   III.1.3)  Forma  giuridica  :ex  art.  37  D.Lgs. 163/06 (vedi nota
esplicativa  n.  1  disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e
gare" "Avvisi di gara")
   III.2.1)Situazione   operatori:Possesso  requisiti  previsti  dagli
artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/06
   IV.1.1)  Tipo  di procedura: PROCEDURA RISTRETTA IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento
   IV.3.1)    INFORMAZIONI    DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   Avviso
Preinformazione Numero: 2007/S 26-031187 07/02/2007
   IV.3.3)Termine   per   ricevimento  richieste  documenti:  05/09/07
Ora:12:00
   IV.3.4)Termine  per  ricevimento  richieste partecipazione 05/09/07
Ore:12:00
   VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  1)Procedura di aggiudicazione:
Procedura  Ristretta  - art. 55 D.Lgs. 163/06(Licitazione Privata); 2)
Si  procedera'  all'aggiudicazione  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta,  purche valida, previa verifica della sua convenienza e della
sua idoneita' in relazione all'oggetto del contratto; 3) L'affidamento
del  servizio  di  cui  al Lotto 1a) e' subordinato alla discrezionale
valutazione   della   Stazione  Appaltante  in  relazione  all'impatto
organizzativo   ed   all'onere   economico   conseguenti  al  progetto
dell'aggiudicatario;  4)  Obbligo,  pena  esclusione  dalla  gara,  di
partecipare  alla  "riunione  dei  concorrenti";  5)  Le  istanze  non
vincolano  l'Azienda  e  consentono  trattamento  dati  ex  L. 675/96;
6)Richieste di partecipazione da inoltrare obbligatoriamente su modulo
"Richiesta  di  partecipazione"  pubblicato  sul  sito www.aod.it alla
voce   "Bandi   e  gare"  -  "Avvisi  di  gara",  oppure  richiedibile
all'indirizzo  e-mail indicato al punto I.1; 7) Rettifiche/chiarimenti
comunicati  esclusivamente  ai  richiedenti partecipazione; 8) R.U.P.:
Dott. Giuseppe Solazzi; 9) Responsabile procedimento amministrativo L.
241/90:  Rag.  Paola  Barbariga recapito: vedi punto 1; 10) Effettuata
pre  -  informazione;  11)  Delibera  a contrarre n. 728 05/07/07; 12)
Possibilita'  affidamento  servizi  analoghi e/o complementari ex art.
57,  comma  5,  D.Lgs.  163/06;  13)  C.I.G.  0061131EE1;  14)Mezzi di
comunicazione  ammessi.  Per  inoltro  domande  di  partecipazione: A.
lettera  raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a
mano;  B.  in  via  eccezionale  telefax (da confermare entro 5 giorni
solari a mezzo raccomandata a.r.). Per inoltro offerte: esclusivamente
lettera  raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a
mano.Per  richieste  di  chiarimento: telefax;15) Non ammesse varianti
in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei
limiti  previsti dal Capitolato Speciale; 16) In caso di subappalto il
pagamento verra effettuato all'Appaltatore.
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  AVVISO:  23/07/07 Inviato alla GUCE il
23/07/2007
   Contatto:  Responsabile Del Procedimento Amministrativo: Rag. Paola
Barbariga    Attenzione:    Servizio    Provveditorato    Settore    3
Telefono:(39-030)9145862     Email:     paolagiovanna.barbariga@aod.it
Fax:(39-030)9145879 Url amministrazione: http://www.aod.it

            Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato
                        Dott. Giuseppe Solazzi
 
T-072491 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.