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Servizio di ATTIVITA' AMMINISTRATIVE DI SUPPORTO.Lotto 1: Ospedale di Desenzano: a) attivita' amministrative per Servizio di Radiologia; b) attivita' amministrative per Punto Prelievi Lotto 2: Presidio Ospedaliero Manerbio/Leno: attivita' amministrative per CUP/Cassa Ospedale di Leno, per Punti Prelievo dislocati sul territorio, per Screening mammografico. Durata: 72 mesi con facolta' delle parti di recedere dal contratto dopo 36 mesi e con facolta' dell'Azienda Ospedaliera di rinnovare il contratto per 36 mesi. Tipo di appalto:Servizi 27 Sito o luogo principale dei lavori Presidio Ospedaliero di Manerbio/LenoPresidio Ospedaliero di Desenzano del Garda CPV:75122000 II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti II.2.1) Quantitativo o entita totale:Importo a base d'asta insuperabile, pena esclusione:-Lotto 1: a) E 150.000,00/anno, b) E 50.000,00/anno; per un totale di E 1.200.000,00/6 anni, e per complessivi E 1.800.000,00/9 anni(tasse ed imposte incluse)- Lotto 2: E 585.000,00/anno, per un totale di E 3.510.000,00/6 anni, e per complessivi 5.265.000,00/9 anni (tasse ed imposte incluse) II.2.2) Opzioni: descrizione:Facolta' delle parti di recedere dal contratto dopo 36 mesi.Facolta' dell'Azienda Ospedaliera di rinnovare il contratto per 36 mesi Numero Rinnovi:1 II.3) DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi:72 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Garanzia a corredo dell'offerta da presentare secondo le prescrizioni art. 75 D.Lgs. 163/06: E 14.400,00 per il Lotto 1 - E 70.200,00 per il Lotto 2 Garanzia di esecuzione del contratto (cauzione definitiva): 10 % dell'importo di aggiudicazione secondo le prescrizioni art. 113 D.Lgs. 163/06 III.1.3) Forma giuridica :ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare" "Avvisi di gara") III.2.1)Situazione operatori:Possesso requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/06 IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA RISTRETTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Avviso Preinformazione Numero: 2007/S 26-031187 07/02/2007 IV.3.3)Termine per ricevimento richieste documenti: 05/09/07 Ora:12:00 IV.3.4)Termine per ricevimento richieste partecipazione 05/09/07 Ore:12:00 VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1)Procedura di aggiudicazione: Procedura Ristretta - art. 55 D.Lgs. 163/06(Licitazione Privata); 2) Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita' in relazione all'oggetto del contratto; 3) L'affidamento del servizio di cui al Lotto 1a) e' subordinato alla discrezionale valutazione della Stazione Appaltante in relazione all'impatto organizzativo ed all'onere economico conseguenti al progetto dell'aggiudicatario; 4) Obbligo, pena esclusione dalla gara, di partecipare alla "riunione dei concorrenti"; 5) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex L. 675/96; 6)Richieste di partecipazione da inoltrare obbligatoriamente su modulo "Richiesta di partecipazione" pubblicato sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare" - "Avvisi di gara", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I.1; 7) Rettifiche/chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione; 8) R.U.P.: Dott. Giuseppe Solazzi; 9) Responsabile procedimento amministrativo L. 241/90: Rag. Paola Barbariga recapito: vedi punto 1; 10) Effettuata pre - informazione; 11) Delibera a contrarre n. 728 05/07/07; 12) Possibilita' affidamento servizi analoghi e/o complementari ex art. 57, comma 5, D.Lgs. 163/06; 13) C.I.G. 0061131EE1; 14)Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro domande di partecipazione: A. lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano; B. in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari a mezzo raccomandata a.r.). Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano.Per richieste di chiarimento: telefax;15) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; 16) In caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'Appaltatore. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 23/07/07 Inviato alla GUCE il 23/07/2007 Contatto: Responsabile Del Procedimento Amministrativo: Rag. Paola Barbariga Attenzione: Servizio Provveditorato Settore 3 Telefono:(39-030)9145862 Email: paolagiovanna.barbariga@aod.it Fax:(39-030)9145879 Url amministrazione: http://www.aod.it Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato Dott. Giuseppe Solazzi T-072491 (A pagamento).