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Bando di gara per affidamento del servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' - lotti n. 4 SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Nuovo Circondario Imolese Via Boccaccio 27 Imola 40026 Italia Persona di contatto: Dott.ssa Passatempi Stefania Tel.: +39 0542603200E-mail: circondario.imola@cert.provincia.bo.it Fax: +39 054234895 Codice NUTS: ITD55 Indirizzo principale del profilo del committente: http://www.nuovocircondarioimolese.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://nuovocircondarioimolese.trasparenza-valutazione-merito.it/web/ trasparenza/trasparenza Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II : OGGETTO II.1)Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' II.1.2) CPV 85310000 II.1.3)Tipo di appalto: Servizi II.1.4)Breve descrizione: La presente procedura di gara riguarda l'affidamento del servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' II.1.5)Valore totale stimato: IVA esclusa: 6425096.52 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.2)Descrizione II.2.1) Denominazione: affidamento del servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilità- comune di Medicina Lotto n. 1 II.2.2) CPV 85310000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITD55 II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' - comune di Medicina II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 1885213.44 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto Inizio: 15/09/2017 Fine: 14/09/2020. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Il rinnovo sara' disposto alla scadenza del contratto per ulteriori due anni scolastici. E' possibile, al termine del rinnovo, nelle more dell'indizione della nuova procedura di gara, attivare una proroga tecnica di un ulteriore anno scolastico II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell' UE: no II.2.14) Informazioni complementari lotto n. 1 CIG 7080673434 RUP: D.ssa Bruna Cimatti II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: affidamento del servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' e servizio di mediazione culturale - comune di Castel S. Pietro Terme Lotto n.:2 II.2.2) CPV 85310000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITD55 Luogo principale di esecuzione: Castel S. Pietro Terme II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' e servizio di mediazione culturale - comune di Castel S. Pietro Terme II.2.5)Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato: IVA esclusa: 3527886.00 EUR II.2.7)Durata del contratto d'appalto: 15/09/2017 Fine: 14/09/2020. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Al temine del contratto e' possibile attivare un rinnovo di ulteriori due anni scolastici. Al termine, nelle more dell'indizione della nuova procedura di gara, e' possibile attivare la proroga tecnica per un ulteriore anno scolastico II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell' UE: no II.2.14)Informazioni complementari lotto n. 2 CIG 70806809F9 RUP: Dott. Roberto Monaco II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: affidamento del servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilità- comune di Mordano Lotto n.: 3 II.2.2) CPV 85310000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITD55 Luogo principale di esecuzione: Comune di Mordano II.2.4)Descrizione dell'appalto: servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilità- comune di Mordano II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato IVA esclusa: 457.355.52 EUR II.2.7)Durata del contratto d'appalto Inizio: 01/09/2017 Fine: 31/08/2020 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Al temine del contratto e' possibile attivare un rinnovo di ulteriori due anni scolastici. Al termine, nelle more dell'indizione della nuova procedura di gara, e' possibile attivare la proroga tecnica per un ulteriore anno scolastico II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell' UE: no II.2.14) Informazioni complementari lotto n. 3 CIG 708069130F RUP: Dott. Loris Valentini II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: affidamento del servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilità- comune di Castel Guelfo di Bologna Lotto n.: 4 II.2.2) CPV 85310000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITD55 Luogo principale di esecuzione: Comune di Castel Guelfo di Bologna II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilità- comune di Castel Guelfo di Bologna II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato IVA esclusa: 554641.56 EUR II.2.7)Durata del contratto d'appalto: Inizio 01/09/2017 Fine: 31/08/2020. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Al temine del contratto e' possibile attivare un rinnovo di ulteriori due anni scolastici. Al termine, nelle more dell'indizione della nuova procedura di gara, e' possibile attivare la proroga tecnica per un ulteriore anno scolastico II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell' UE: no II.2.14)Informazioni complementari lotto n. 4 CIG 7080697801 RUP: Dott. Loris Valentini SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1)Condizioni di partecipazione III.1.1)Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: e' necessario l'iscrizione c/o CCIAA nella sezione relativa ai servizi oggetto dell'appalto III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3)Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Procedura. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Procedura aperta.IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 21/06/2017 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi:6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 22/06/2017 Ora locale: 09:00 Luogo: Sala del Nuovo Circondario Imolese Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: rappresentanti dell'OE e loro delegati muniti di documento di riconoscimento. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1): Si tratta di un appalto rinnovabile: si. Informazioni complementari:VI.3) L'autorita' responsabile della procedura di gara si riserva la facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta valida per ciascun lotto ovvero di non dar luogo all'aggiudicazione nel caso che nessuna delle offerte presentate per ciascun lotto sia ritenuta conveniente o idonea ai sensi dell'art. 95 c. 12 Dlgs 50/2016 ss. mm. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R dell'Emilia Romagna Strada Maggiore Bologna 40125I talia Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorsoVI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna Bologna 40125 Italia. VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 16/05/2017 Il dirigente del servizio C.U.C dott.ssa Claudia Dal Monte TX17BFF8355