Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara "affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani, raccolta differenziata, pulizia del suolo e servizi di igiene urbana connessi" - CUP F99D17000190004 - CIG 70526731E0 In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. gen. 170/2017 del 15/5/2017 e in riferimento al bando di gara avente ad oggetto "servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani, raccolta differenziata, pulizia del suolo e servizi di igiene urbana connessi" pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - V Serie Speciale - n. 49 del 28/04/2017, si comunica quanto segue: - il bando di gara e il disciplinare di gara, nella sezione dei requisiti di capacita' tecnica - norme di garanzia della qualita' e norme di gestione ambientale - sono stati rettificati prevedendo il possesso della certificazione UNI EN ISO 14001 alternativo a quello della certificazione EMAS, giusto avviso di rettifica approvato con la Determinazione Dirigenziale n. gen. 170/2017 di cui in premessa; tale avviso e' pubblicato sul sito www.comune.maiori.sa.it; - la scadenza del termine di ricezione offerte e' prorogato dal 05.06.2017 al 26.06.2017 alle ore 12:00. Il responsabile area LL. PP. e tecnico manutentiva ing. Gabriella Pizzolante TX17BHA8333