CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI SENIGALLIA, ARCEVIA,
BARBARA, OSTRA, OSTRA VETERE E SERRA DE' CONTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 15-3-2017)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione ufficiale: Centrale Unica di Committenza  fra  i
Comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere  e  Serra
de' Conti - Piazza Roma, 8 - 60019  Senigallia  -  Italia.  Punti  di
contatto: Comune di Senigallia - Ufficio Comune  Esercizio  Associato
Funzione Sociale  -  Tel.  071-7959534  -  Fax  071-7959550  -  posta
elettronica:  ufficiocomune@comune.senigallia.an.it  -  profilo   del
committente: www.comune.senigallia.an.it - I.2) Autorita' regionale o
locale. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici:  SI  (Si  rimanda  all'Allegato
"A") 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento gestione  ed  organizzazione  servizi  di
accoglienza di richiedenti/titolari di  protezione  internazionale  e
dei loro familiari beneficiari di protezione  umanitaria  nell'ambito
del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) -
triennio 2017-2019 in continuita' con il progetto "Sprar  Senigallia"
- D.M. 10/8/2016 - (G.U. n. 200 del 27/8/2016) 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Categoria 25 - Luogo  principale
di prestazione dei servizi: Territori dei Comuni di Senigallia  e  di
Trecastelli - partner nel progetto "SPRAR  Senigallia.  Codice  NUTS:
ITE32.  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Si   rimanda   al
Capitolato Speciale di appalto  al  quale  si  fa  esplicito  rinvio.
II.1.5) CPV: Oggetto principale 85311000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti
relative allo stesso appalto: GUUE 2016/S 224-409222 del 19/11/2016 e
GURI - V Serie Speciale n. 136 del 23/11/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  di  aggiudicazione  31/01/2017.  V.2)  Numero   Offerte
ricevute:   1.   V.3)   Nome   e   indirizzo   operatore    economico
aggiudicatario:  Fondazione  Caritas  Senigallia   Onlus   -   Piazza
Garibaldi, 3 - 60019 - Senigallia (AN). V.4) Informazione sul  valore
dell'appalto: Valore finale totale € 2.002.580,42 (IVA esclusa) 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato:  SI.  Valore
percentuale 3,20% - Descrizione:  Servizio  di  pulizia  ordinaria  e
straordinaria degli ambienti comuni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
MARCHE - 60100 Ancona. 
  V.4.) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/02/2017 
  Allegato A 
  Indirizzi   dell'altra   amministrazione   a   nome   della   quale
l'amministrazione aggiudicatrice acquista:  Comune  di  Senigallia  -
Ufficio Comune Esercizio Associato Funzione Sociale - Piazza Roma,8 -
60019 Senigallia (Italia). 

Il dirigente dell'Ufficio Comune Esercizio Associato Funzione Sociale 
                         Mandolini Maurizio 

 
TX17BGA4141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.