Avviso di revoca bando di gara - Servizi assicurativi per il Comune di Pomezia - 8 lotti: CIG 6808195C3C - CIG. 680822442D - CIG 6808241235 - CIG 6808252B46 - CIG 680826778 - CIG 68082888FC - CIG 6808294DEE - CIG 680829706C Si comunica che il bando di gara in oggetto pubblicato su G.U.C.E. n. 2017/S 045-093501 del 04/03/2017, G.U.R.I. n. 27 del 06/03/2017 sui quotidiani Italia Oggi ed. Naz. Milano Finanza ed. Naz. Milano Finanza ed. locale ed Il Nuovo Corriere di Roma e Lazio, Albo online del Comune di Pomezia, sui siti informatici www.comune.pomezia.rm.it, www.regione.lazio.it/sitarl, serviziocontrattipubblici.it, e' stato revocato con determinazione dirigenziale RSUA n. 11 del 13/11/2017. Successivamente si procedera' con nuova pubblicazione di bando di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi per il Comune di Pomezia. ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: D.ssa Patrizia Ferrara. Il responsabile della struttura organizzativa Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia e Aprilia ing. Renato Curci TX17BHA4144