Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara - CIG 7760233AD9 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Livorno Piazza del Municipio, 1 - 57123 - Livorno. RUP: Dott. Lorenzo Patania e mail lpatania@comune.livorno.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.livorno.it. Presentazione per via elettronica di offerte: https://start.toscana.it. La documentazione di gara e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati. Oggetto dell'appalto: Servizio gestione integrata delle R.S.A. "VILLA Serena", "G. Pascoli" e del Centro Diurno per Anziani Autosufficienti Fragili. Importo dell'appalto: € 7.084.039,04 oltre IVA. Durata dell'appalto: 1 anno a decorrere dalla data di consegna del servizio, l'Amministrazione si riserva la facolta' di affidare il servizio fino ad un ulteriore periodo massimo di 10 mesi, pertanto il valore complessivo dell'appalto ammonta, al netto dell'IVA, ad € 12.987.404,91 riferito ad un massimo di 22 mesi. Requisiti degli operatori economici: ved. disciplinare di gara. Tipo di procedura e Criteri di aggiudicazione: Aperta, con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 6 marzo 2019 ore 10:00. Modalita' di apertura delle offerte: gara telematica, apertura delle offerte in data 6 marzo 2019 ore 10:00 presso sala Contratti del Comune di Livorno. Informazioni: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana 55100 Firenze. Presentazione di ricorsi: si veda il D. Lgs. 104/2010. Il responsabile ufficio provveditorato dott. Marco Marinai TX19BFF1071