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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto, I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice, 1.3) Principali settori di attivita': Azienda Ospedaliera Della Valtellina e della Valchiavenna - Via Stelvio n. 25 - 23100 Sondrio Italia - S.C. Provveditorato - Economato sito internet http://www.aovv.it Tel 0342 521071 fax 0342 521075 e-mail carmen.zubiani@aovv.it, Autorita' regionale o locale, Salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Fornitura di materiale ed arredi per la centrale di sterilizzazione del Presidio di Sondrio: Lotto I: Arredi per locali adibiti a deposito CIG 4710169A69, Lotto II: Arredi ed apparecchiature per locali della Centrale di sterilizzazione CIG 4710286AF6 II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: (CPV): 33192340 II.2.1) Valore finale totale degli appalti: euro 116.950,00 IVA esclusa. Sezione IV Procedura: IV.1.1.) Tipo di procedura: Aperta, IV.2.1. Criteri di Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base al prezzo 50/100 e alla qualita' 50/100 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara GUUE 2012/S 224-368899 del 21.11.2012 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: V.2) Informazioni sulle offerte: Lotto I Numero di offerte pervenute 7 per via elettronica Lotto II: Numero di offerte pervenute 4 per via elettronica V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Lotto I: Arredi 3N F.lli Nespoli Srl Via Fabio Filzi, 12 Giussano 20833 MB tel: +362 850128 fax: +362 354820 Posta elettronica: arredi3n@pec.it Indirizzo internet: www.arredi3n.com, Lotto II: Metallaredinox Spa Via Berlino, 6 Verdellino 24040 BG tel: +35 883122 fax: +35 885389 Posta elettronica: metalarredinox@legalmail.it Indirizzo Internet: www.metalarredinox@legalmail.it V.4 Informazione sul valore finale totale dell'appalto: Lotto I Euro 17.160,00 IVA esclusa Lotto II Euro 99.790,00 IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: l'appalto non viene subappaltato. L'avviso di aggiudicazione e' stato spedito alla GUUE in data 20.08.2015 Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli. Il direttore generale dott.ssa Maria Beatrice Stasi. T15BGA14926