Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'aggiudicazione della fornitura e posa in opera di: "Elementi di arredo per l'ufficio" destinati alla nuova sede della casa comunale - CIG 6077029AF7 1. Stazione appaltante: Comune di Castelpagano - Piazza Municipio, n. 14 - 82024 Castelpagano (BN) - tel. 0824/935205 - fax 0824/935217. Profilo di committente: www.comune.castelpagano.bn.gov.it. 2. Procedura di gara: procedura aperta ai sensi dell'art. 3, c. 37, art. 55, c. 5, ed art. 83 del D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 3. Importo complessivo della fornitura: euro 112.000,00 (Centododicimila/00), oltre IVA come per legge. 4. Termine ricezione delle offerte: il plico contenente l'offerta e la documentazione, con le modalita' previste nel bando di gara, dovra' pervenire alla Stazione Appaltante entro le ore 13,30 del giorno 10/03/2015. 5. Tipologia fornitura: arredi per l'ufficio. 6. Presa visione: rilascio di attestato di Presa Visione previo sopralluogo assistito sui luoghi e negli ambienti a cui sono destinati gli arredi, nei giorni feriali di martedi', giovedi' e venerdi' dalle ore 9,30 alle ore 12,30. 7. Responsabile del procedimento: Geom. Raffaele De Leucio (tel. 0824/935205 - fax 0824/935217). Il responsabile del procedimento geom. Raffaele De Leucio T15BFF2423