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Bando di gara d'appalto per forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Croce e Carie Indirizzo Postale Corso Carlo Brunet, 19/a 12100 Cuneo Italia, Punti di contatto S.C. Acquisti All'attenzione di: Responsabile del procedimento Dott. Claudio Calvano 0171-64.3234 Posta elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it fax n. 0171-64.32.23 Indirizzo internet www.ospedale.cuneo.it Ulteriori informazioni, documentazione complementare disponibili presso i punti di contatto sopra indicati, a cui indirizzare le domande di partecipazione. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Ospedaliera. I.3) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di cateteri e guide idrofiliche - gara n. 5796885. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna delle forniture: Codice NUTS ITC16. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura suddivisa in lotti di cateteri e guide idrofiliche occorrerti per mesi 24 - S.O. Radiologia. II.1.6.) CPV 33140000-0. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale valore tra 839.800,00 e 1.889.550,00 Euro. II.2.3) L'appalto e' soggetto a rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: 1. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. Sezione III. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lvo n. 163/06 b) cauzione definitiva ex art. 113 D.Lvo n. 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento fondi propri. Pagamenti: nei modi previsti dal Capitolato Speciale d'Appalto e dal Disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto (in conformita' a quanto disposto dagli art. 34.35.25 e 37 del D.Lgs 163/06 e smi. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da dichiarazione sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' (ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000) pubblicata sul sito aziendale. Requisiti di cui agli art. 38 e 39 D.Lgs 163/06 e smi. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Vedi punto III.2.1 dichiarazioni di cui all'art. 41 D.Lgs 163/06 e smi. III.2.3) Capacita' tecnica Vedi punto III.2.1. Dichiarazione di cui all'art. 42, 1 coma lettera a) del D.Lgs 163/06 e smi. Sezione IV: Procedure. IV.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 5796885. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 16/03/2015 ora 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione Lingua Ufficiale dell'Unione Europea: Italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 18/03/2015 ora 10.00. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari. Tutti i documenti di gara sono consultabili sul Sito www.ospedale.cuneo.it compresi gli eventuali chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere di ciascun concorrente consultare il sito ed acquisire tutte le informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. Le ditte aggiudicatarie saranno tenute a rimborsare le spese di pubblicita' sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte C.so Stati Uniti, 45 Torino 10129 Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: gli atti della procedura di affidamento sono impugnabili entro 30 gg mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 27/01/2015. Informazioni sui lotti. Fornitura di cateteri e guide idrofiliche - gara n. 5796885. CPV 33140000. Lotto n. 1 Cig 59833339789 - Lotto n. 2 Cig 5983344BA8 - Lotto n. 3 Cig 5983348EF4 - Lotto n. 4 Cig 5983356591 - Lotto n. 5 Cig 598335980A - Lotto n. 6 Cig 5983368F75 - Lotto n. 7 Cig 5983370120 - Lotto n. 8 Cig 598337553F - Lotto n. 9 Cig 598338095E - Lotto n. 10 Cig 59833890CE - Lotto n. 11 Cig 598339341A - Lotto n. 12 Cig 5983397766 - Lotto n. 13 cig 59834009DF - Lotto n. 14 Cig 5983407FA4 - Lotto n. 15 Cig 59834188BA - Lotto n. 16 Cig 5983425E7F - Lotto n. 17 Cig 59834345EF - Lotto n. 18 Cig n. 5983439A0E - Lotto n. 19 Cig 59834470AB - Lotto n. 20 Cig 5983456816. Il direttore s.c. acquisti dott.ssa Laura Carignano TC15BFK2125