Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet www.unipv.it/appalti - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO - II.1) Entita' dell'appalto -II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione delle aree verdi dell'Universita' degli Studi di Pavia - II.1.2) CPV Principale 77310000 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di manutenzione delle aree verdi dell'Universita' degli Studi di Pavia suddiviso in due lotti funzionali, per il triennio 2017/2020 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti - II.1.7) Valore totale: lotto 1 € 623.315,73=, lotto 2 € 83.029,86= - totale € 706.345,59 - II.2.1) DENOMINAZIONE: Servizio di manutenzione delle aree verdi dell'Universita' degli Studi di Pavia Lotto 1 "Manutenzione ordinaria aree verdi di Ateneo (escluso orto botanico) e LOTTO 2 "Manutenzione ordinaria aree verdi di Ateneo (orto botanico)" - II.2.2) Codice CPV 77310000 - II.2.3.) Luogo di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Servizio di manutenzione delle aree verdi dell'Universita' degli Studi di Pavia suddiviso nei seguenti due lotti funzionali: Lotto 1 "Manutenzione ordinaria aree verdi di Ateneo (escluso orto botanico) - II.2.5) - Criteri di aggiudicazione: qualita' - ponderazione 70; prezzo - ponderazione 30 - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13) - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2017/S 044-080502 - avviso di rettifica pubblicato sulla G.U.U.E. 2017/S 068-128944 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 22 giugno 2017 per il Lotto 1 e 1 agosto 2017 per il Lotto 2 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 7 per lotto 1 e 6 per lotto 2 - - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici per entrambi i lotti- V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: RTI Santamaria srl (capogruppo) - Rappo srl (mandante) - Riva Giardini spa (mandante) - S.M.E.I. Societa' Milanese Eco Interventi srl (mandante) - Via Marconi 3 - 20900 Monza (MB) - codice NUTS ITC4D - il contraente e' una PMI - Nome e indirizzo mandanti: Rappo Srl, viale Europa 11 20090 Cusago MI (PMI) - codice NUTS ITC4C - Riva Giardini Spa, via Brianza 2 22040 Lurago d'Erba CO (PMI) - codice NUTS ITC42 - S.M.E.I. Societa' Milanese Eco Interventi Srl, piazza Gioberti 4 20123 Milano (PMI) - codice NUTS ITC4C - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Lotto 1 € 867.909,54=. (Iva esclusa); valore totale del contratto € 623.315,73=al netto di IVA; Lotto 2 € 115.693,98=; valore totale del contratto € 83.029,86= al netto di IVA SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: ing. Flavio Ferlini - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano - indirizzo internet: www@giustizia-amministrativa.it - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni dettagliate sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO alla GUUE: 5 settembre 2017. Pavia, 5 settembre 2017 Il direttore generale dott.ssa Emma Varasio TX17BGA15825