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Bando di gara Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR14 Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: area servizi ambientali Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Toniolo Naida Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a Altro (All. A.III) I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di sacchi in polietilene da destinare alla raccolta differenziata di plastica/lattine e dei rifiuti indifferenziati. CIG.56002039B4. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:forniture Categoria di servizi n16 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: comune di carignano Codice NUTS: ITC11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione:L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento della fornitura di sacchi in polietilene da destinare alla raccolta differenziata di plastica/lattine e dei rifiuti indifferenziati. CIG. 56002039B4 II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV):Oggetto principale 19640000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no II.1.8) Lotti:Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo totale: 7.414.000 di sacchi di vario formato e colore Valore stimato, Iva esclusa : 386176.00 eur II.3) Durata dell'appalto:Durata in mesi: 24 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 10) del Disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:piani finanziari III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: punto 9) del Disciplinare di Gara III.1.4) Altre condizioni particolari: (se del caso) La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari : no III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:punto 11.1 del Disciplinare di Gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: PUNTO 11.2 del Disciplinare di Gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: PUNTO 11.3 del Disciplinare di Gara III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 56002039B4 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 18/03/2014 Documenti a pagamento no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 25/03/2014 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:Qualsiasi lingua ufficiale dell'UE Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni : 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:Data: 25/03/2014 Ora 14:30 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte (se del caso) : si' - seduta pubblica Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': (se del caso) Si tratta di un appalto periodico : si' Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: marzo 2016 VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/02/2014 - ID:2014-020312 Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione Denominazione ufficiale: COVAR 14 Indirizzo postale: Via Cagliero, 3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +49 0119698604 All'attenzione di: Ufficio Protocollo Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698617 Indirizzo internet: (URL) www.covar14.it Responsabile del procedimento dott. Najda Toniolo T14BFM2506