Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando semplificato per la fornitura in acquisto di scanner protocollatori e dei servizi connessi per INAIL - ID 1469 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E Citta': Roma Codice postale: 00198 Paese: Italia Punti di contatto: DPPA Telefono: 06/854491 Fax: 06/85449288 All'attenzione di: Dott.ssa Natalia De Rosa Indirizzo internet: www.mef.gov.it; www.consip.it; www.acquistinretepa.it Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.mef.gov.it; www.consip.it; www.acquistinretepa.it Indirizzo dove sono accessibili i documenti relativi all'appalto e/o documenti complementari: www.acquistinretepa.it, www.consip.it Accesso elettronico alle informazioni: www.acquistinretepa.it, www.consip.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: www.acquistinretepa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice (nel caso di avviso pubblicato da un'amministrazione aggiudicatrice) Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settore di attivita': (nel caso di un avviso pubblicato da un'amministrazione aggiudicatrice) Altro: (specificare) Centrale di committenza I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Bando semplificato per la fornitura in acquisto di scanner protocollatori e dei servizi connessi per INAIL. II.2) Tipo di appalto: Forniture II.3) Breve descrizione dell'appalto specifico: Fornitura dei seguenti prodotti e servizi: fornitura in acquisto di scanner protocollatori e dei servizi connessi per INAIL per una durata pari a n. 36 (trentasei) OVVERO 60 (sessanta) mesi, come meglio specificato nel Capitolato d'Oneri. Per le condizioni di partecipazione al confronto concorrenziale dei soggetti ammessi, si rinvia a quanto previsto dal Capitolato d'Oneri. II.4) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale: Oggetto principale 30216110-0 II.5) Quantitativo o entita' dell'appalto specifico valore stimato, IVA esclusa (in cifre): 2.040.000,00 Moneta: Euro SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: (se del caso) IV.2.2) Pubblicazione precedente (bando di gara) che fornisce altre informazioni sul sistema dinamico di acquisizione: Bando istitutivo dello SDAPA per la fornitura di Prodotti e Servizi per l'Informatica e le Telecomunicazioni pubblicato sulla GU S108 del 06/06/2013 184977-2013-IT. IV.2.3) Termine per la presentazione delle offerte indicative per l'appalto specifico: Data: 10/03/2014 Ora: 16:00 V.2.4) Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni complementari: (se del caso) 1. Il criterio di aggiudicazione prescelto e' quello dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa: 70 punti per l'offerta economica e 30 punti per l'offerta tecnica. 2. Ai sensi dell'art.1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266, il contributo di partecipazione, dovuto dagli operatori economici che intendono partecipare alla gara di cui al presente Bando, e' identificato dal Codice Identificazione Gara (CIG) 5605422C8E Le istruzioni operative relative al pagamento della suddetta contribuzione sono consultabili sul sito dell'AVCP. Si evidenzia che il pagamento delle surrichiamate contribuzioni potra' essere effettuato successivamente al ricevimento dell'Invito. 3. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Bando Semplificato, del Capitolato d'Oneri, potranno essere richiesti, entro 14 giorni antecedenti la data di cui al precedente punto IV.2.3) del presente Bando. La richiesta di chiarimenti/informazioni complementari dovra' essere inoltrata attraverso l'apposita sezione del Sistema riservata alle richieste di chiarimenti. Solo in caso di indisponibilita' del Sistema, si potra' procedere all'invio delle stesse tramite posta elettronica certificata all'indirizzo e-mail sdaconsipict@consippec.tesoro.it. 4. E' designato quale Responsabile del procedimento, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 10 del D. Lgs. 163/2006 e del d.P.R. 207/2010, la Dott.ssa Natalia de Rosa. VI.2) Data di spedizione del presente avviso: 17/02/2014 Amministratore delegato dott. Domenico Casalino TX14BFJ108