Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante della Citta' metropolitana di Venezia per conto del Comune di Dolo (VE). Inviare le offerte a: SUA Citta' metropolitana di Venezia, Servizio Protocollo - Via Forte Marghera 191, 30173 Venezia-Mestre. SEZIONE II - OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio per l'accertamento e la riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni, compresa la materiale affissione dei manifesti. Durata: dal 01/01/2018 al 31/12/2022 con possibilita' di rinnovo per altri 5 anni. CIG: 7104635246 - CPV: 79940000-5 Servizi di organismi di riscossione. Valore stimato della concessione: € 92.000,00 oltre IVA, per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2022. Valore complessivo ai fini dell'art. 35, comma 4, del D.Lgs. 50/2016: € 202.400,00, oltre IVA. SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: ore 12.00 del giorno 05.09.2017. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. Tutta la documentazione di gara e' disponibile su http://www.cittametropolitana.ve.it/SUA-bandi/sua. Venezia-Mestre, 14.07.2017 Il funzionario delegato dott. Stefano Pozzer TX17BFF12465