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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: Italia Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Dott.ssa Annalisa Angrisani Telefono: 0187/538255 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: annalisa.angrisani@acamspa.com Sito: http://acamspa.com/profilodicommittente/bandidigara Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Societa' a capitale pubblico. Ciclo integrato dei rifiuti L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura del carburante, ossia gasolio e benzina super senza piombo, mediante l'utilizzo di tessere fuel card. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura Luogo principale di consegna delle forniture: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di carburante mediante fuel card CIG 70072830DD II.1.6) CPV principale: 09132100 II.1.8) Divisioni in lotti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 1.125.000,00 + € 1.125.000,00 II.2.2) Opzioni:no II.2.3) Rinnovi: Si' Numero di rinnovi possibile: 1 Nel caso di appalti rinnovabili di fornitura o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: 12 mesi II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia definitiva III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi di bilancio - 15 gg dffm a mezzo bonifico bancario III.2) Condizioni di partecipazione III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 12/04/17 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV. 3.8) Data di apertura delle offerte: Data 13/04/2017 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 VI.4.2) Presentazione Ricorso Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: 30 giorni VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 08/03/2017 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti TX17BFM4351