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BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE PROVINCIA DI BERGAMO VIA T.TASSO N.8 24121 Bergamo - ITALIA Punti di contatto: Dott.Domenico Pezzimenti - Dirigente Settore Bilancio Tel 035/387214 / Referente: Dott.ssa Maria Teresa Gava Tel 035/387207 - fax 035/387299. Posta elettronica: domenico.pezzimenti@provincia.bergamo.it / Servizio Contratti e Appalti tel 035/387115 -113 - 112 Fax 035/387281. Indirizzo internet: www.provincia.bergamo.it Amministrazione aggiudicatrice (URL): PROVINCIA DI BERGAMO - SETTORE BILANCIO Profilo committente (URL): Amministrazione locale I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' AMMINISTRAZIONE LOCALE AMMINISTRAZIONE LOCALE / PROVINCIA SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) TIPO DI APPALTO DI SERVIZIO Progettazione ed esecuzione X II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto SERVIZIO DI TESORERIA PROVINCIALE - QUINQUENNIO 01.01.2011 - 31.12.2015. Categoria 6 - CPV 66600000-6. II.1.7) Luogo di esecuzione del servizio: Comune di Bergamo. II.1.9) Divisione in lotti NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: Spesa presunta complessiva: zero (oneri sicurezza zero). II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: PERIODO IN MESE/I 60 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO Prestazione principale: attivita' di sportello relativa alle operazioni di riscossione delle entrate e pagamento delle spese. Prestazioni secondarie: attivita' meramente esecutive. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia. Servizio gratuito, finanziato per quanto concerne i rimborsi spese, con mezzi ordinari di Bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori aggiudicatario dell'appalto Istituti di credito. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.1) SITUAZIONE GIURIDICA - PROVE RICHIESTE Non e' ammessa partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono cause di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs n. 163/2006. Per concorrenti italiani possesso di Iscrizione nel Registro della Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura. Per i cittadini di altri Stati membri, non residenti in Italia, prova dell'iscrizione, secondo le modalita' vigenti nel Paese di stabilimento, in uno dei Registri professionali o commerciali istituiti in tale Paese, ovvero dichiarazione giurata o idonea certificazione attestanti detta iscrizione. Autorizzazione a svolgere attivita' di cui all'art. 10 del D. Lgs. n. 385/1993. Realizzazione nel quinquennio 2005-2009, del servizio di tesoreria per Province e/o Comuni con movimenti di cassa (riscossioni + pagamenti escluso fondo cassa iniziale) complessivamente non inferiori a Euro 250.000.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Procedura aperta ai sensi degli artt. 53 e segg. D.Lgs n. 163/2006, con adozione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 83 del D.Lgs n. 163/2006. "Criteri di verifica delle offerte anormalmente basse" ai sensi degli artt. 86,87, 88 del D.Lgs.n. 163/2006. Sorteggio ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs n. 163/2006. PUNTEGGI IN 100/100: requisiti quantitativi MAX 55 / requisiti qualitativi MAX 45. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI Disponibili fino al 27/10/2010 Costo nessuno Bando e allegati per la partecipazione disponibili sul sito Internet ww.provincia.bergamo.it IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE 27/10/2010 ore 12,00. IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: IT IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte Seduta pubblica in data 29/10/2010 ore 10 presso Provincia di Bergamo. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? SI VI.3) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE?*NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUCE 15/09/2010 (gg/mm/aaaa) Il dirigente del servizio contratti e appalti: Dott. Giulio Del Monte T10BFE19729