Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per appalto servizio smaltimento in impianti autorizzati della frazione cod. C.E.R. 20.03.03, C.E.R. 20.03.07, C.E.R. 16.01.03, C.E.R. 20.01.32 e C.E.R. 08.03.18 fino al 31.12.2018 - CIG Z3221A0EDD. Il Comune di Castello di Cisterna indice procedura aperta per l'affidamento del servizio di smaltimento della frazione spazzamento meccanico, ingombranti, pneumatici, medicinali e toner. Importo a base d'appalto: € 31.520,00 I.V.A. esclusa, di cui 81,90 per oneri di sicurezza non soggetto a ribasso d'asta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, del decreto legislativo n. 50/2016. Termine di presentazione delle offerte: entro le ore 12,00 del 18° giorno dalla data di pubblicazione nella G.U.R.I. 5ª Serie speciale, presso l'ufficio protocollo del Comune di Castello di Cisterna, sede via Vittorio Emanuele n. 158. Reperibilita' bando: albo pretorio, sito internet: www.comune.castellodicisterna.na.it Data di spedizione del presente avviso: 2 febbraio 2018. Il responsabile servizi tecnici ing. Tommaso Zerella TU18BFF2693