A.T.E.R. DEL COMUNE DI ROMA
Sede legale: L.Tevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma
Codice Fiscale: 00410700587
Partita IVA: 00885561001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 19-2-2018)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I. I.1) Denominazione ufficiale: Azienda  Territoriale  per
l'Edilizia  Residenziale  Pubblica  del  Comune  di  Roma.  Indirizzo
postale: Lungotevere Tor  di  Nona  n.  1  -  00186  Roma.  Punti  di
contatto: Servizio Amministrazione e Finanza tel. 06/68842496 - 2387,
via   mail   agli   indirizzi:   amministrazione.finanza@aterroma.it,
f.deluca@aterroma.it; Ufficio Appalti e Gare: 06.68842216/2293,  Fax:
06.68842386,  Indirizzo  Internet:  www.aterroma.it.  Le  domande  di
partecipazione vanno inviate  all'indirizzo  postale  sopra  indicato
"Archivio Generale". 
  SEZIONE   II.   II.1.1)   Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    aperta    per
l'affidamento del servizio  di  cassa  per  la  durata  di  sei  anni
prorogabile per ulteriori due a decorrere dalla data di consegna  del
servizio - Cod. CIG 73839650AF. II.1.2.) Tipo di appalto e  luogo  di
esecuzione: Servizi cat. 06; Roma. II.1.6) CPV  (Oggetto  principale)
66110000-4; II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: non ammesse eccetto le proposte  migliorative  dell'offerta
tecnica II.2)  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  appalto:  €
400.000,00  sulla  base   presunta   degli   importi   per   onorari,
commissioni, interessi ed altre forme di remunerazione  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO: anni 6 (sei) decorrenti  dalla  data  di  consegna  del
servizio, eventualmente prorogabile di due anni. 
  SEZIONE III. III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  ex
art. 93 D.Lgs. 50/2016 t.v. pari al 2% dell'importo a base  di  gara.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria   III.2.3)   Capacita'
tecnica: Rif. bando e disciplinare  di  gara,  scaricabile  dai  siti
www.aterroma.it,                                www.regione.lazio.it,
www.serviziocontrattipubblici.it, Lo Schema di convenzione i  Modelli
Offerta Tecnica e Offerta Economica, nonche' tutta le  documentazione
posta a base di gara sono scaricabili dal sito www.aterroma.it  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex
art. 95 c. 2 del  D.  Lgs.  50/2016  t.v.  sulla  base  dei  punteggi
indicati nel bando, per complessivi punti 100  (di  cui  70  relativi
all'offerta tecnica e 30 per l'offerta economica). 
  SEZIONE IV. IV.3.1) Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier
dall'Amministrazione aggiudicataria:  Cod.  Az.  GS201810SEF  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 27/03/2018 ore 12,00 IV.3.7) Periodo  minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dalla data di presentazione dell'offerta, salvo l'esercizio da  parte
dell'Azienda della facolta' di cui all'art. 32, comma 4, del D.  Lgs.
50/2016 t.v.. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte  29/03/2018
ore 10,00 presso la Sede centrale dell'A.T.E.R. Roma, Lungotevere Tor
di Nona n. 1 - 00186 Roma. 
  SEZIONE VI. VI.3) Informazioni complementari: Cfr. bando  di  gara,
Schema di convenzione e  documentazione  a  base  di  gara  sul  sito
Internet  www.aterroma.it,  VI.5)  Data  spedizione  del  bando  alla
G.U.C.E.: 13/02/2018. 

                        Il direttore generale 
                         avv. Edmonda Rolli 

 
TX18BFM3302
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.