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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21 - Cap 40121 Bologna - tel. 051.5273082 - fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Alessia Pasqualini, 051/5273576, alessia.pasqualini@regione.emilia-romagna.it Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura e posa in opera di n. 8 acceleratori lineari alle Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna, di cui n.6 in acquisto e n.2 in noleggio II.1.2) Codice CPV principale: 33150000-6 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di acceleratori lineari II.1.5) Valore totale stimato: € 31.740.682,00 IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in n. 4 lotti II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1: Fornitura di acceleratori lineari per AO Parma e AUSL Reggio Emilia, base asta € 7.669.000,00 (IVA esclusa); Lotto 2: Fornitura di acceleratori lineari per AO Bologna e AUSL Bologna, base asta € 7.588.000,00 (IVA esclusa); Lotto 3: Fornitura di acceleratori lineari per AUSL Piacenza e AUSL Romagna, base asta € 7.613.000,00 (IVA esclusa); Lotto 4: Fornitura a noleggio di acceleratori lineari per AO Modena e AO Bologna, base asta € 8.870.682,00 (IVA esclusa). II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia Romagna II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Lotti 1, 2, 3 e 4: • Criterio di qualita' = 70 • Prezzo =30 I criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Opzioni: No II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: - essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: - di essere in possesso dei requisiti di idoneita' tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione del servizio, di cui all'art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m; - di essere in possesso di qualificazione in corso di validita' rilasciata da una SOA regolarmente autorizzata, per le categorie OG1- "Edifici civili e industriali" Classifica III, ed OG11 - "Impianti tecnologici". Classifica II in caso di partecipazione a tutti i Lotti. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 10/05/2018 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 11/05/2018; Ora locale: 10:00; Luogo: Agenzia Intercent-ER - Via dei Mille n. 21 - Bologna Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: Legale rappresentante o incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale Sezione VI): Altre Informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: a) Determina dirigenziale n. 42 del 13/02/2018 b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12:00 del 06/04/2018 c) Codice/i CIG: Lotto 1: 7379939651; Lotto 2: 7379955386; Lotto 3: 7379961878; Lotto 4: 7379970FE3. d) Soccorso istruttorio: Si e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Ortensina Guidi; VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia, tel. 051-343643 fax 051-342805. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 14/02/2018 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX18BFM3303