Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084, PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it;http://intercenter.regione.emil ia-Romagna.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento di servizi postali per le Amministrazioni Pubbliche della regione Emilia Romagna II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi decorrenti dalla data di stipula degli Ordinativi di fornitura. SEZIONE IV PROCEDURA IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n. 405 del 22/12/2017. IV.3.4) Proroga termine ricezione offerte: a rettifica del Bando di gara pubblicato sulla GURI n. 149 del 29/12/2017, relativo alla procedura di cui al punto II.1), si prorogano i termini come di seguito indicato: al punto IV.2.2) Termine ricezione offerte: 05/03/2018 h. 12.00 viene cosi' rettificato: 23/03/2018 h. 12.00; al punto IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 06/03/2018 h. 10. viene cosi' rettificato: 28/03/2018 h. 10:00; al punto VI.3 Termine per la presentazione dei chiarimenti: 05/02/2018 h. 12:00 viene cosi' rettificato: 20/02/2018 h.12:00. Tali modifiche devono essere considerate apportate anche in tutta la documentazione di gara. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione della rettifica del bando alla GUUE: 13/02/2018. Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX18BHA3226