ASL 3 "GENOVESE"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASL 3 "Genovese"
- Via Bertani 4, 16125 Genova,  Italia  -  S.C.  Provveditorato  Tel.
0039106447407 Fax 0039106447437 E-mail provveditorato@asl3.liguria.it
Indirizzo internet www.asl3.liguria.it.  Il  Capitolato  speciale  di
gara e la documentazione complementari  sono  disponibili  presso  il
sito aziendale: www.asl3.liguria.it. 
  Le  offerte  vanno  inviate  a  S.C.   Affari   Generali,   Ufficio
Protocollo, ASL 3 "Genovese", Via Bertani 4, 16125  Genova,  Italy  -
Tel. 0039106447624 Fax 0039106447625. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico    a    livello    regionale/locale.     Settore     Salute.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
Aggiudica- 
  trice: Acquisto, per conto  dell'ASP  E.  Brignole,  di  arredi  ed
attrezzature per l'allesti- 
  mento dell'ala Nord-Est della struttura di Via Struppa a Genova. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di 
  prestazione dei servizi b) Forniture X Acquisto 
  Luogo principale di consegna Genova. Codice NUTS IT33 
  II.1.3) L'avviso riguarda X un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto:  Acquisto  di  arredi  ed
attrezzature 
  per conto dell'ASP E. Brignole.  II.1.6)  CPV:  Oggetto  principale
33192120 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti:
no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto:  Valore  stimato  Euro
270.000,00 
  (IVA esclusa) 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Garanzia   a   corredo
dell'offerta 
  pari al 2% del prezzo base indicato nel presente  bando  (ai  sensi
dell'art. 
  75 del D.Lgs n.  163/2006).  Garanzie  di  esecuzione  e  copertura
assicurativa 
  ai sensi art. 113 D.Lgs 163/2006. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici  aggiudicatario  dell'appalto:  R.T.I.  ai  sensi
dell'art. 37 del D.Lgs 
  163/2006.  III.2.1)  Situazione  personale  degli   operatori:   1)
Certificato d'i- 
  scrizione alla C.C.I.A.A., in data non inferiore a 6 mesi, relativo
all'og- 
  getto di gara; Dichiarazione che attesti che la ditta:  2)  non  si
trovi nelle situazioni ex art. 34 comma 2) del D.Lgs.163/06;  3)  non
ricorrano le condi- 
  zioni indicate ex art. 38 D.Lgs. 163/2006, 4)  abbia  svolto  negli
anni 2007- 
  2009 forniture identiche all'oggetto di gara per un  importo  medio
annuale, 
  al netto  degli  oneri  fiscali,  uguale  o  superiore  all'importo
indicato, 5) 
  Essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro
dei 
  disabili (legge n. 68/1999). 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  Dichiarazione  da  cui
risulti la conformita' ai requisiti ex art. 41 c.1 punto  a)  (idonee
dichiarazioni banca- 
  rie da parte di almeno  2  Istituti)  e  punto  c)  D.Lgs  163/2006
riportante il 
  fatturato  complessivo  relativo  agli  ultimi  tre   esercizi   di
bilancio, approva- 
  ti alla data  di  pubblicazione  del  presente  bando,  riguardanti
l'esecuzione 
  di forniture identiche al settore oggetto del presente bando.  Tale
fatturato 
  non dovra' essere inferiore per ciascun anno di  esercizio  a  Euro
500.000,00 (IVA 
  esclusa). III.2.3) Capacita' tecnica: Dichiarazione da cui  risulti
la confor- 
  mita' ai requisiti ex art. 42 c. 1 punti a), b), c), i)  e  l):  la
ditta parte- 
  cipante dovra' presentare idonea campionatura di  letto,  comodini,
armadio e poltroncina/sedia che dovranno essere consegnati presso  la
Struttura di Via Struppa 150 a Genova previo contatto telefonico  con
il Sig. Rosatti (tel. 010 
  2445.223/270/238) entro la data di scadenza del presente  bando;  e
art. 43 D. 
  Lgs n. 163/2006: certificazione ISO 9001/2000. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta 
  economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai  criteri  indicati  di
seguito: 
  1. prezzo. Ponderazione 80; 2. qualita'. Ponderazione 20. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.  3.4)   Termine   per   il   ricevimento   delle   domande   di
partecipazione: 25/10/2010 ore 12,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per
la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26/10/2010 ore 14,00 
  Luogo: ASL 3 "Genovese" - Via Bertani, 4 - 16125 Genova - Sala 'A' 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari: 
  Per dette informazioni si rinvia alla consultazione, sul sito 
  www.ted.europa.eu, del bando 2010-122809 pubblicato sulla  Gazzetta
Ufficiale della Comunita' Europea n. 2010/S 128-278085 del 18/9/2010. 
    
  VI.4.5) Data di spedizione del presente bando: 16/9/2010. 

               Il Direttore Della S.C. Provveditorato 
                         Dott. Giorgio Sacco 

 
T10BFK19897
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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