Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica Bando di gara - Procedura aperta - Gara n. 6968118 - Lotto n. 1 CIG 7356308965 - Lotto n. 2 CIG 735632469A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Silea S.p.a. - Via Leonardo Vassena n. 6 - 23868 Valmadrera (LC) - Tel. 0341/204411. - Il bando integrale, nonche' l'avviso di rettifica e' disponibile sul sito istituzionale di Silea SpA: www.sileaspa.it - sezione gare e appalti; Informazioni presso: Ufficio appalti e contratti - Tel. 0341/204411. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.5) procedura aperta a carattere d'urgenza, per l'affidamento del servizio con carattere d'urgenza ai sensi dell'art. 60, comma 3 del D.lgs 50/2016, per l'affidamento del servizio di trattamento/lavorazione, recupero in R12 e R13 e smaltimento di rifiuti ingombranti (EER 200307) provenienti dalla raccolta differenziata dei Comuni Soci di Silea Spa; II.3) Durata: dal 01.03.2018 al 31.12.2018. II. 2.1) Importo complessivo dell'appalto: €. 158/tonn. per circa 3.000/tonn per ciascun lotto, per un importo presunto di Euro 805.800,00.=, IVA esclusa, a lotto; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE, GIURIDICO, ECONOMICO E FINANZIARIO. Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta, a carattere d'urgenza; IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: minor prezzo - Integrazione requisiti di capacita' economica finanziaria, variazione data di ricezione delle offerte e di modalita' di apertura delle offerte (Vedi avviso di rettifica pubblicato su sito istituzionale); IV.3.4) Ricezione offerte: h. 12.00 del 12.02.2018 - Viene posticipata al giorno 19.02.2018 alle ore 12.00; IV. 3.8) Apertura plichi: 12.02.2018 ore 14:00 - Viene posticipata al giorno 19.02.2018 alle ore 14:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Avviso di rettifica trasmesso a GUUE in data 06.02.2018 - l'avviso di gara era stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 10 del 24.01.2018. Silea S.p.A.- Il direttore generale Marco Peverelli TX18BHA2709