Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara L'Unione dei Comuni "Montedoro", per conto del Comune di Oria (BR) - Via Epitaffio n. 1 - Tel 0831/845188 - Fax 0831840966; pec: poliziamunicipale.comune.oria@pec.rupar.puglia.it, indice una gara per la concessione del servizio di gestione integrata della sosta a pagamento dei veicoli senza custodia sulle aree pubbliche di proprieta' del comune a cio' destinate dall'Ente proprietario, della riscossione dei proventi derivanti dal servizio e delle attivita' connesse e complementari - CIG 7008844908. Importo: Il valore complessivo presunto della concessione per la durata di cinque anni e' calcolato in € 1.140.000,00 oltre IVA. Valore presunto del periodo di eventuale proroga pari ad € 132.000,00 oltre IVA. Durata della concessione: 5 anni. Requisiti di partecipazione: si veda documentazione integrale di gara. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 10/05/2017 ore 12.00; Apertura offerte: 15/05/2017 ore 10.00. Informazioni: Il sopralluogo e' obbligatorio; Responsabile unico del procedimento e' il dott. Antonio Morelli. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.comune.oria.br.it Il responsabile del 6° settore dott. Antonio Morelli TX17BFF4090