CENTRALE DI COMMITTENZA UNICA DEI COMUNI DI LOANO, BOISSANO E
BALESTRINO
Ente appaltante: Comune di Loano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 15-3-2017)

 
    Bando di gara d'appalto servizi assicurativi Comune di Loano 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione:
Centrale di Committenza Unica comuni di Loano, Boissano e  Balestrino
Piazza   Italia   2,   17025   Loano   (SV)   Tel    019/675694(244);
www.comuneloano.it I.3) Comunicazione: indirizzo presso il  quale  e'
possibile  ottenere  ulteriori  informazioni:  come  al  punto   I.1;
Indirizzo presso il quale e' possibile  ottenere  la  documentazione:
come al punto I.1) Indirizzo al quale inviare/consegnare le  offerte:
come al punto  I.1)  I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' regionale o  locale  I.5)  Settore  di  attivita':  Servizi
generali delle amministrazioni pubbliche 
  sezione II: Oggetto II.1.1) Descrizione: Procedura aperta, ai sensi
art.60  DLgs.50/16,  per  l'affidamento  del  servizio   assicurativo
relativo alla copertura dei rischi di interesse del Comune  di  Loano
II.1.2) CPV e CIG: Lotto 1) Responsabilita' Civile  patrimoniale  CPV
66516400-4 CIG 7000202D6C;  Lotto  2)  Incendio  CPV  66515200-5  CIG
70002347D6; Lotto 3) Furto CPV 66515200-5 CIG  70002694B9;  Lotto  4)
Elettronica CPV 66515200-5 CIG 7000281E9D;  Lotto  5)  Infortuni  CPV
66512100-3 CIG 70003420F8; Lotto 6) Responsabilita' Civile Auto (RCA)
e CVT CPV 66516100-1  CIG  7000357D55  II.1.3)  Tipo  di  appalto  di
servizi: Cat. di servizi: 6 Servizi Assicurativi II.1.5) Quantitativo
o entita' totale ex art.35 DLgs.50/16: presunto  in  249.000,00=  (al
lordo dell'imposta sulle assicurazioni) per tre  anni,  eventualmente
prorogabile sino ad un massimo di ulteriori tre anni, per un  importo
presunto per l'intero periodo di 6 anni di € 498.000,00= (comprensivo
dell'imposta  sulle  assicurazioni).  Il   premio   annuo   presunto,
comprensivo dell'Imposta sulle Assicurazioni risulta cosi'  ripartito
per ciascuna annualita': Lotto 1) Responsabilita' Civile patrimoniale
€ 11.000,00; Lotto 2) All risks Incendio € 30.500,00;  Lotto  3)  All
risks Elettronica € 3.000,00; Lotto 4) Infortuni € 2.500,00; Lotto 5)
Responsabilita'  Civile  Auto  (RCA)  e  CVT  €  2.500,00  Lotto   6)
Responsabilita' Civile Auto (RCA) e CVT € 33.500,00 II.1.6) Divisione
in lotti: Si' II.2.3) Luogo di esecuzione dell'appalto: eminentemente
la Provincia di Savona II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 Dlgs.50/16  II.2.7)  Durata
dell'appalto: 3 anni, a partire dalle ore  24.00  del  30.04.17  sino
alle ore 24.00 del 30.04.20, eventualmente  prorogabile  sino  ad  un
massimo di ulteriori 3 anni II.2.10) Ammissibilita' di varianti: Si' 
  Sezione  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico Le  condizioni  dell'offerta,  i  requisiti  di
partecipazione,  i  parametri  di  attribuzione  dei  punteggi   sono
dettagliati nel Disciplinare di  gara,  facente  parte  integrante  e
sostanziale del presente bando,  visionabile  all'indirizzo  indicato
alla Sezione I, sezione bandi e gare. 
  Sezione IV Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  ai  sensi
art.60 Dlgs.50/16 IV.2.2) Termine ricevimento offerte:  18/04/17  ore
12.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  180  gg  IV.2.7)  Apertura  offerte:
19/04/17 ore 10.00. Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle
offerte: rappresentanti delle Imprese partecipanti muniti di regolare
procura o delega 
  Sezione VI Altre  informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri  di  Bilancio.
Premio anticipato e conguaglio annuale, se del  caso,  a  termini  di
polizza VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR Liguria, via dei Mille 9, 16147  Genova,  tel.  010/9897100,  fax
010/9897138, www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Presentazione di
ricorsi: avverso gli atti e i provvedimento della procedura, compreso
il presente bando di  gara,  puo'  essere  proposto  ricorso  al  TAR
Liguria entro 30 gg decorrenti  dalla  pubblicazione  o  dalla  piena
conoscenza dell'atto presuntivamente lesivo VI.5) Data di  spedizione
del presente bando: 10/03/2017. 

         Il responsabile della centrale di committenza unica 
                        dott. Luigi Vallarino 

 
TX17BFF4098
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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