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Atti correlati
Bando di gara - Forniture n. U0171429 p.g. IV.4/F0027 -14 Sezione I: amministrazione aggiudicatrice I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto Comune di Bergamo - Area Affari Istituzionali - Direzione Contratti e Appalti telefono telefax 003935399111 - 0039353999302 posta elettronica (e-mail) contratti@comune.bergamo.it indirizzo internet (url) www.comune.bergamo.it ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Bergamo - Area Risorse Finanziarie Direzione Servizi a rete e Patrimonio I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': amministrazione locale Sezione II: oggetto dell'appalto Somministrazione di energia elettrica a servizio degli edifici comunali nel comune di Bergamo. L'appalto sara' aggiudicato ai sensi dell'articolo 82, del d.lgs. 163/2006, ossia con il criterio del prezzo piu' basso. Non sono ammesse offerte in aumento. II.1.2) luogo di consegna o di prestazione dei servizi: il Comune di Bergamo. Codice cig 5907187CE9 n. gara 5731853 II.1.3) l'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.6) cpv categoria 65310000-9 II.2.1) quantitativo o entita' totale: Il valore annuale dell'appalto posto a base di gara e' di euro 743.926,40. L'appalto avra' decorrenza dal 01.11.2014 al 31.10.2015; in caso di sottoscrizione del contratto in data successiva al 01.11.2014 l'appalto avra' durata annuale con decorrenza dalla data di stipula del contratto stesso. L'appalto potra' essere rinnovato per ulteriori 12 mesi ai medesimi patti e condizioni. Pertanto l'importo presunto dell'appalto compreso l'eventuale rinnovo e l'eventuale esecuzione del quinto d'obbligo risulta essere di euro 1.785.423,36 iva esclusa Si applica il disposto del comma 13 dell'art. 1 del d.l. n. 95/6.7.2012 convertito nella legge n. 135/ 7.8.2012 Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: e' prevista la costituzione di cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo posto a base d'appalto come da capitolato speciale e da disciplinare di gara scaricabili dal sito internet: www.comune.bergamo.it III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in Materia: il servizio e' finanziato con mezzi di bilancio ed i pagamenti avverranno come dettagliatamente descritto dall'art. 19 del capitolato speciale d'appalto. III.2) condizioni di partecipazione III.2.1) situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale i requisiti di partecipazione sono previsti nel disciplinare di gara scaricabile dal sito internet: www.comune.bergamo.it III.2.2) capacita' economica e finanziaria informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti le indicazioni sono fornite dal disciplinare di gara scaricabile dal sito internet: www.comune.bergamo.it III.2.3) capacita' tecnica - tipo di prove richieste informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti le indicazioni sono fornite dal disciplinare di gara scaricabile dal sito internet: www.comune.bergamo.it Sezione IV: procedura IV.1) tipo di procedura aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione massimo ribasso IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte 14/10/2014 ora: 12.30 IV.3.6) lingue utilizzabili nelle offerte: italiano IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte IV.3.7.2) data, ora e luogo: data 16/10/2014 ora 09.15 luogo in una sala del palazzo uffici comunali di piazza Matteotti n. 3 La data della seduta pubblica di riapertura delle operazioni di gara per la comunicazione di aggiudicazione a conclusione del procedimento di verifica delle anomalie, sara' comunicata esclusivamente sul sito internet della stazione appaltante. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte seduta pubblica Sezione VI: altre informazioni VI.4) procedure di ricorso VI.4.1. organismo responsabile delle procedure di ricorso denominazione ufficiale: T.A.R. della Lombardia - sezione di Brescia indirizzo postale: via Malta, 12 citta': Brescia cap: 25124 posta elettronica tarbrescia@tarbrescia.it telefono 0039/30/2279416 indirizzo internet www.tarbrescia.it fax 0039/30/2279433 VI.4.2) presentazione di ricorso informazioni o precise sui termini di presentazione di ricorso; VI.4.3) servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazioni sulla presentazione di ricorso denominazione ufficiale: Comune di Bergamo Direzione Contratti e Appalti indirizzo postale: piazza Matteotti 3 citta': Bergamo cap: 24122 posta elettronica contratti@comune.bergamo.it telefono 0039/35/399064 indirizzo internet www.comune.bergamo.it fax 0039/35/399302 VI.5) data di spedizione del presente bando: 03/09/2014. allegato a i) indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili ulteriori informazioni denominazione ufficiale comune di Bergamo Area Risorse Finanziarie Direzione Servizi a Rete e Patrimonio indirizzo postale Piazza Matteotti n. 3 citta' Bergamo cap 24100 paese punti di contatto all'attenzione di ing. Diego Finazzi telefono 0039/35/399212 posta elettronica dfinazzi@comune.bg.it fax 0039/35/399000 indirizzo internet www.comune.bergamo.it ii) indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare denominazione ufficiale comune di Bergamo Area Risorse Finanziarie Direzione Servizi a Rete e Patrimonio indirizzo postale Piazza Matteotti n. 3 citta' Bergamo cap 24100 paese punti di contatto all'attenzione di ing. Diego Finazzi telefono 0039/35/399212 posta elettronica dfinazzi@comune.bg.it fax 0039/35/399000 indirizzo internet www.comune.bergamo.it iii) indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione denominazione ufficiale comune di Bergamo Servizio Gestione Documentale - Protocollo e Archivio indirizzo postale piazza Matteotti n. 3 citta' Bergamo cap 24122 paese punti di contatto all'attenzione di dott.ssa Elisabetta Belloni telefono 0039/35/399249 posta elettronica protocollo@comune.bg.it fax 0039/35/399031 indirizzo internet www.comune.bergamo.it Il dirigente dott. Giovanni Cappelluzzo T14BFF15187