Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 590512032E I.1) Comune di Fino Mornasco, Via Garibaldi , 78 - 22073 Fino Mornasco (CO) comune.finomornasco.co@halleycert.it Tel. 031.8838231 Fax 031.8838241; canali di comunicazione privilegiati: n. fax 031.880266; manutenzioni@comune.finomornasco.co.it; lavoripubblici@comune.finomornasco.co.it; bruno.megalizzi@comune.finomornasco.co.it; II.1.5) Affidamento del servizio di spazzamento strade del comune di Fino Mornasco dal 01.02.2015 AL 30.06.2017. II.2.1) L'importo complessivo a base di gara risulta essere pari a 185.000,00 euro di cui 182.700,00 a base d'asta soggetti a offerta in ribasso e 2.300,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) L'appalto avra' durata dal 01.02.2015 (1 febbraio 2015) al 30.06.2017 (30 giugno 2017), per un totale di 29 mesi. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: Si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 01.10.2014 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 02.10.2014 ore 8.30. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.finomornasco.co.it. Il responsabile dell'area tecnica dott. Bruno Megalizzi T14BFF15237