CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi
e punti di contatto: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA di
Monza  e  della  Brianza  -  Via  Grigna,  13   -   20900   Monza   -
www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi    ai    cittadini    -    avvisi,    bandi    ed    inviti)
provincia-mb@pec.provincia.mb.it Tipo di  amministrazione:  autorita'
locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Descrizione:   Denominazione:
indizione  procedura  aperta  per  l'affidamento   di   un   incarico
professionale  relativo   alla   progettazione   definitiva/esecutiva
coordinata,    architettonica,    strutturale,    impiantistica     e
termotecnica/energetica, di coordinamento della sicurezza in fase  di
esecuzione dei lavori, e assistenza  alla  Direzione  lavori  per  la
demolizione e smaltimento delle porzioni  esistenti  aventi  elementi
strutturali contenenti fibre di amianto  e  realizzazione  del  nuovo
edificio della scuola dell'infanzia "G. RODARI" di via Fermi  9.  CIG
7165188430 CUP: B37E16000110007. Tipo di appalto:  procedura  aperta.
Luogo di consegna: Seveso. L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.
Breve descrizione:  Servizi  di  progettazione  tecnica.  Vocabolario
comune per gli appalti; CPV:  71310000-4.  Divisione  in  lotti:  No.
Entita' dell'appalto: base gara soggetta  a  ribasso  €  197.018,01.=
oltre IVA e contributi di legge. Opzioni:  no.  Durata  dell'appalto:
indicata nel disciplinare. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie  richieste:  no.
Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95,  c.  3  lettera  b)  del  D.  Lgs.  50/2016  e  s.m.i..
Informazioni   di   carattere    amministrativo:    disponibili    su
www.arca.regione.lombardia.it e  nel  Disciplinare.  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione:  06/09/2017  ore  17:00.
Data della gara: 14/09/2017 ore 9:30. Periodo minimo durante il quale
l'offerente  e'  vincolato  alla   propria   offerta:   180   giorni.
Informazioni complementari: indicate nel  disciplinare.  Responsabile
del procedimento di gara della Provincia di Monza  e  della  Brianza:
Dott.ssa Erminia  Vittoria  Zoppe'  -  Direttore  Settore  Risorse  e
Servizi di Area  Vasta.  RUP  del  Comune  di  Seveso:  Arch.  Gianni
Corbetta - Responsabile Settore LL.PP. e Patrimonio. 

Il direttore settore risorse e servizi di area vasta della  Provincia
                      di Monza e della Brianza 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX17BFE14434
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.