Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Gara europea a procedura aperta per la fornitura software per la gestione ottimizzata del terminal intermodale Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Interporto Padova S.p.a. - Galleria Spagna n. 35, 35127, Padova IT - Telefono 049 7621811; Fax 049 8700460; Punti di contatto: https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing/ Paolo Pandolfo indirizzo mail: pandolfo@interportopd.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito internet https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing/ Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Numero di gara: CIG 7267102A46 CUP E96D16009000004. Sezione II: Oggetto dell'appalto Tipo di appalto: Appalto pubblico di fornitura. Breve descrizione oggetto dell'appalto. L'appalto ha per oggetto la fornitura, installazione, messa in esercizio, formazione del personale di Interporto Padova e successiva garanzia on site, con oneri interamente a carico del fornitore, di un software per la gestione dei processi di movimentazione dei containers all'interno del terminal intermodale di Interporto Padova S.p.a., come meglio descritto nel capitolato tecnico e nel disciplinare, ai fini di garantire prestazioni, efficienza, flessibilita', continuita' di esercizio e scalabilita' («Fornitura software per la gestione ottimizzata del terminal intermodale»). Quantitativo o entita' dell'appalto. L'importo a base di gara e' pari a euro 390.000,00 al netto di Iva. Non sono previsti costi relativi a oneri della sicurezza interferenziali, in considerazione della tipologia di attivita' di fornitura. Luogo di consegna Padova presso la sede ed il terminal intermodale di Interporto Padova S.p.a. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Soggetti ammessi a partecipare Sono ammessi alla gara gli operatori economici di cui all'art. 45 del Codice, nonche' gli operatori economici stranieri ammessi ai sensi, del Codice. Ai predetti soggetti si applicano anche le disposizioni di cui all'art. 47 e art. 48 del Codice. Modalita' essenziali di finanziamento La fornitura e' finanziata in parte con fondi propri di Interporto Padova S.p.a. ed in parte con finanziamento dell'Unione europea (CEF 2015-IT-TM-0247-M). Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: Aperta. Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto L'aggiudicazione avverra' alla migliore offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base di criteri indicati nei documenti di gara. Termine ed indirizzo di ricezione di presentazione e data di apertura delle offerte Tutta la procedura di gara sara' gestita per via telematica. Le domande di partecipazione, comprensive di tutte le dichiarazioni e di tutta la documentazione richiesta dovranno, a pena d'esclusione, essere allegate, firmate digitalmente ove richiesto, sul portale acquisti di Interporto Padova S.p.A. https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing/ entro e non oltre le ore 18,00 del 12 dicembre 2017. Per partecipare alla gara necessario che le imprese siano in possesso della seguente dotazione informatica minima: un personal computer collegato ad internet con le seguenti versioni di browser: Microsoft Internet Explorer 8, Mozilla Firefox dalla versione 3.6, Google Chrome, Apple Safari versione 5 e di un kit di firma digitale. Si procedera' all'apertura delle offerte in seduta pubblica il giorno 13 dicembre 2017 alle ore 11,00 presso la sede di Interporto Padova S.p.a. Galleria Spagna 35 Padova. Potranno partecipare alle sedute pubbliche di apertura delle offerte i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. L'offerta vincolera' il concorrente per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato la presentazione dell'offerta, salvo proroghe richieste dalla stazione appaltante e comunicate sul sito. Sezione V: Altre informazioni Informazioni complementari Responsabile del procedimento: Paolo Pandolfo. Per tutto quanto non previsto nel presente avviso si rimanda alle disposizioni di legge vigenti in materia ed al disciplinare. Denominazione ed indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso. Tutte le controversie derivanti da contratto sono decise secondo il diritto italiano e sono deferite alla competenza esclusiva dell'Autorita' giudiziaria ordinaria. Data spedizione bando alla GUEE: 6 novembre 2017. Il direttore generale Roberto Tosetto TU17BFM20321