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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e appalti) appalti@provincia.mb.it Tipo di amministrazione: Autorita' Locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione: Denominazione: procedura aperta, tramite Piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento del servizio di "sgombero e smaltimento rifiuti abbandonati lungo le strade di competenza della Provincia di Monza e della Brianza" - CIG 7268090999. Tipo di appalto: Appalto di servizi. Luogo di consegna: territorio della Provincia di Monza e della Brianza. L'avviso riguarda: appalto pubblico. Breve descrizione: servizio di sgombero e smaltimento rifiuti abbandonati lungo le strade di competenza della Provincia di Monza e della Brianza. Vocabolario comune per gli appalti; CPV principale: 90511000-2. Divisione in lotti: no. Entita' dell'appalto: € 57.300,00 di cui € 3.092,07 per oneri della sicurezza, IVA esclusa. Opzioni: si. Ripetizione di servizi analoghi per ugual periodo e importo ex art. 63 comma 5 del D.lgs. 50/2016. Quinto d'obbligo ex art. 106 comma 12 del D.lgs. 50/2016. Proroga per l'individuazione di un nuovo contraente ex art. 106 c. 11 D.lgs. 50/2016.Durata dell'appalto: 365 giorni naturali e consecutivi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4, del D.lgs. 50/2016. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet della Provincia di Monza e della Brianza. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 05/12/2017 ore 17:00. Data della gara: 12/12/2017 ore 9.30 presso la sede della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - Monza. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Responsabile del procedimento: Ing. Angelo Tringali - Responsabile del Servizio Gestione Manutenzione Strade - Provincia di Monza e della Brianza. Il direttore settore risorse e servizi di Area Vasta dott.ssa Ermina Vittoria Zoppe' TX17BFE20645