Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 727463203d AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Castiglione di Garfagnana Piazza Vittorio Emanuele II 1, 55033 Castiglione di Garfagnana (Lucca) tel 0583/699117, Pec comune.castiglionedigarfagnana@postacert.toscana.it, http://www.comune.castiglionedigarfagnana.lu.it/. Responsabile unico del procedimento geom. Riccardo Ferrari tel 0583 699113. OGGETTO DELL'APPALTO. Indagine di mercato propedeutica all'espletamento di una procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "adeguamento sismico, risanamento conservativo e riqualificazione energetica della scuola primaria e secondaria I° Grado "G.SANTINI". Comune di Castiglione Garfagnana, Capoluogo. L'importo complessivo dei lavori ed oneri compresi nell'appalto ammonta ad Euro 845.000,00. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera a) del Codice. MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE. Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: comune.castiglionedigarfagnana@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 04/12/2017. Il R.U.P. geom. Riccardo Ferrari TX17BFF20513