UNIVERSITA' DEGLI STUDI ROMA TRE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2017)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZI:   Denominazione    ufficiale:
Universita' degli Studi Roma Tre Numero di identificazione  nazionale
CIG 7210436006 Indirizzo postale:  via  Ostiense,  159  Citta':  Roma
Codice NUTS: ITE43 Codice  postale:  00154  Paese:  Italia  Punti  di
contatto: Responsabile Unico  del  Procedimento,  dott.  Ruben  Maria
Rispoli   Tel.:    +390657331    Posta    Elettronica    Certificata:
contratti.evidenza.pubblica@ateneo.uniroma3.it  Indirizzi   Internet:
Indirizzo  principale:  www.uniroma3.it  Indirizzo  del  profilo   di
committente:
http://host.uniroma3.it/uffici/contratticontenzioso/page.php?page=Gar
e_in_c 
  I.2) APPALTO CONGIUNTO: Il contratto prevede un appalto  congiunto:
No L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza:  No  I.4)
TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico
I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1)  ENTITA'  DELL'APPALTO  -  II.1.1)  Denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento del  Servizio  di  cassa  comprensivo  della
riscossione  e  dell'incasso  delle  tasse  universitarie  per  conto
dell'Universita' degli Studi Roma Tre  Numero  di  riferimento:  CIG:
7210436006 II.1.2) Codice CPV principale: 66600000-6 II.1.3) Tipo  di
appalto:  Servizi  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  di   cassa
comprensivo   della   riscossione   e   dell'incasso   delle    tasse
universitarie  per  conto  dell'Universita'  degli  Studi  Roma  Tre,
secondo le norme di legge che regolano  lo  specifico  settore,  come
dettagliatamente citate nel Capitolato Speciale II.1.6)  Informazione
relative ai lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: No  II.1.7)
Valore totale dell'appalto IVA esclusa - Valore: € 1.200.000,00 oltre
I.V.A., per la durata massima di sei anni II.2) DESCRIZIONE - II.2.1)
Denominazione: Procedura aperta per  l'affidamento  del  Servizio  di
cassa  comprensivo  della  riscossione  e  dell'incasso  delle  tasse
universitarie per conto dell'Universita' degli Studi Roma  Tre  Lotto
unico II.2.3) Luogo di  esecuzione  -  Codice  NUTS:  ITE43  -  Luogo
principale di esecuzione: : Il servizio avra'  esecuzione  fuori  dai
locali    dall'Amministrazione    appaltante,    presso    le    sedi
dell'Aggiudicatario II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di
cassa  comprensivo  della  riscossione  e  dell'incasso  delle  tasse
universitarie e servizi connessi  per  conto  dell'Universita'  degli
Studi Roma Tre, secondo le norme di legge che regolano  lo  specifico
settore, come dettagliatamente citate nel Capitolato Speciale II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nel  Disciplinare
di gara. II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni:  Opzioni:  No
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   Europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea? No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE -  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' 
  IV.2)  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   -   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2017/S 183-375233 del 23/09/2017. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1)  Data  dell'aggiudicazione:
08/11/2017 V.2.2) Informazioni sulle  offerte  -  Numero  di  offerte
pervenute: una L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di
operatori economici: No V.2.3) NOME  E  INDIRIZZO  DEL  CONTRAENTE  -
Denominazione ufficiale: Banco BPM S.p.A. Indirizzo  postale:  Piazza
Meda, 4 Citta': Milano  Codice  NUTS:  ITC4C  Codice  postale:  20121
Paese: Italia Telefono: 06.47153137  Posta  Elettronica  Certificata:
csud.enti@pec.bancobpmspa.it Il contraente  e'  una  PMI:  No  V.2.4)
INFORMAZIONE SUL VALORE DEL CONTRATTO D'APPALTO (IVA esclusa): Valore
totale inizialmente stimato del contratto d'appalto:  €  1.200.000,00
oltre I.V.A., per la durata massima di sei anni  Offerta  piu'  bassa
presa in considerazione: € 1.152.000,00 oltre I.V.A., per  la  durata
massima di sei anni. V.2.5) INFORMAZIONE SUI SUBAPPALTI: E' probabile
che il contratto d'appalto venga subappaltato: No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.1) Organismo  responsabile  delle
procedure   di   ricorso   -   Denominazione   ufficiale:   Tribunale
Amministrativo  Regionale  per  il  Lazio,  Sede  di  Roma  Indirizzo
postale: Via Flaminia, 189 Citta': Roma Codice postale: 00100  Paese:
Italia - VI.4.3) Procedure di ricorso - Informazioni dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: Si veda l'art. 120 del D.Lgs. 2
luglio 2010, n. 104 e ss.mm.ii.. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 13/11/2017 

                            La dirigente 
                   dott.ssa Carmela Maria Manenti 

 
TX17BFL20476
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.