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Avviso di appalto aggiudicato I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi Roma Tre Numero di identificazione nazionale CIG 7210436006 Indirizzo postale: via Ostiense, 159 Citta': Roma Codice NUTS: ITE43 Codice postale: 00154 Paese: Italia Punti di contatto: Responsabile Unico del Procedimento, dott. Ruben Maria Rispoli Tel.: +390657331 Posta Elettronica Certificata: contratti.evidenza.pubblica@ateneo.uniroma3.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.uniroma3.it Indirizzo del profilo di committente: http://host.uniroma3.it/uffici/contratticontenzioso/page.php?page=Gar e_in_c I.2) APPALTO CONGIUNTO: Il contratto prevede un appalto congiunto: No L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza: No I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di cassa comprensivo della riscossione e dell'incasso delle tasse universitarie per conto dell'Universita' degli Studi Roma Tre Numero di riferimento: CIG: 7210436006 II.1.2) Codice CPV principale: 66600000-6 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di cassa comprensivo della riscossione e dell'incasso delle tasse universitarie per conto dell'Universita' degli Studi Roma Tre, secondo le norme di legge che regolano lo specifico settore, come dettagliatamente citate nel Capitolato Speciale II.1.6) Informazione relative ai lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: No II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa - Valore: € 1.200.000,00 oltre I.V.A., per la durata massima di sei anni II.2) DESCRIZIONE - II.2.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di cassa comprensivo della riscossione e dell'incasso delle tasse universitarie per conto dell'Universita' degli Studi Roma Tre Lotto unico II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITE43 - Luogo principale di esecuzione: : Il servizio avra' esecuzione fuori dai locali dall'Amministrazione appaltante, presso le sedi dell'Aggiudicatario II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di cassa comprensivo della riscossione e dell'incasso delle tasse universitarie e servizi connessi per conto dell'Universita' degli Studi Roma Tre, secondo le norme di legge che regolano lo specifico settore, come dettagliatamente citate nel Capitolato Speciale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nel Disciplinare di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: No II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea? No SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 183-375233 del 23/09/2017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) Data dell'aggiudicazione: 08/11/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte pervenute: una L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No V.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE - Denominazione ufficiale: Banco BPM S.p.A. Indirizzo postale: Piazza Meda, 4 Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20121 Paese: Italia Telefono: 06.47153137 Posta Elettronica Certificata: csud.enti@pec.bancobpmspa.it Il contraente e' una PMI: No V.2.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DEL CONTRATTO D'APPALTO (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 1.200.000,00 oltre I.V.A., per la durata massima di sei anni Offerta piu' bassa presa in considerazione: € 1.152.000,00 oltre I.V.A., per la durata massima di sei anni. V.2.5) INFORMAZIONE SUI SUBAPPALTI: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, Sede di Roma Indirizzo postale: Via Flaminia, 189 Citta': Roma Codice postale: 00100 Paese: Italia - VI.4.3) Procedure di ricorso - Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Si veda l'art. 120 del D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104 e ss.mm.ii.. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 13/11/2017 La dirigente dott.ssa Carmela Maria Manenti TX17BFL20476