AZIENDA PUBBLICI SERVIZI AOSTA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 5-12-2014)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Azienda Pubblici Servizi,  Aosta  spa,
Corso Lancieri di  Aosta,  26,  Aosta  (AO),  codice  postale  11100,
Italia.  Telefono:  +39   0165367511,   Fax:   +390165367515.   Posta
elettronica:        aps@aps.aosta.it        Indirizzo        internet
https://www.aps.aosta.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice
e  principali  settori  di  attivita':  Altro.  Societa'   in   house
providing. L'amministrazione aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
la fornitura di prodotti  farmaceutici,  parafarmaceutici  ed  affini
alle farmacie comunali di Aosta gestite da APS spa per il periodo dal
01/01/2015  al  31/12/2017  tramite  distributore  intermedio.   CIG:
5873760C14. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: fornitura;
Codice NUTS ITC20. II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta la fornitura
ordinaria, continuativa, senza  vincolo  di  esclusiva,  di  prodotti
farmaceutici, parafarmaceutici ed  affini  occorrenti  alle  farmacie
comunali. II.1.6) CPV: 33600000.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no.
II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2.1)  Entita'  Totale
dell'Appalto: E. 10.904.695,39, a fronte di una  base  d'asta  di  E.
11.300.370,00, IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta,
ai sensi dell'art. 55 del  D.  Lgs  n.  163/2006  e  s.m.i..  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu'  basso  ai  sensi
dell'art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006. 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO.    V.1)    Data    di
Aggiudicazione: 27/10/2014. V.2) Numero di offerte Ricevute: 2.  V.3)
Nome e indirizzo dell'operatore  economico  aggiudicatario:  Unifarma
Distribuzione spa, via Nazario Sauro 78, 12045 Fossano (CN) (I). V.5)
E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no. VI.2) Appalti connessi ad un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari:  no.  VI.4)  Procedure  di  ricorso.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Valle  d'Aosta,  Piazza  Accademia  di
Sant'Anselmo, n. 2, Aosta,  11100,  Italia,  tel.  +39016531356,  fax
+39016532093. VI.4.2) Presentazione di ricorso, informazioni  precise
sui termini di presentazione di ricorso: Entro 30 (trenta) giorni  da
quello in cui l'interessato ha ricevuto la notifica o  conseguito  la
piena conoscenza dell'atto da impugnare ai sensi dell'art. 245, comma
2-quinquies, lett. a) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. VI.4.4)  Data  di
spedizione  dell'avviso   di   avvenuta   aggiudicazione   al   GUUE:
28-11-2014. 
  Aosta, li' 1-12-2014 

                        Il direttore generale 
                        ing. Vittorio Canale 

 
T14BGA21076
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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