Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'ente aggiudicatore: Infratrasporti.to S.r.l. - C.so Siccardi 15 - 10122 Torino - Italia. Punti di contatto: Segreteria Generale - Tel. (0039) 011/5592711. Posta elettronica: infrato@infrato.it. Fax: (0039) 011/5592750. Indirizzo internet: www.infrato.it. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Appalto INFRATO n. 1/2016 "Rinnovo copertura assicurativa All Risks" - CIG 664590022D. II.2) Durata dell'appalto: dal 30/07/2016 al 30/7/2019. Il valore totale dell'appalto, per la sua durata triennale, e' di complessivi Euro 736.197,00 oltre imposte SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi art. 220 D.Lgs. 163/2006. IV.2.) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/06/2016 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: disciplinare e capitolato/schema di polizza sono pubblicati sul sito www.infrato.it. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 15 aprile 2016. Il responsabile del procedimento Piero Benusiglio L'amministratore unico Giancarlo Guiati TX16BFM4577