ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A.
Sede: via Salaria n. 691 - 00138 Roma (RM), Italia
R.E.A.: 86629
Registro delle imprese: 00399810589
Codice Fiscale: 00399810589
Partita IVA: 00880711007

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 22-4-2016)

 
Bando di  gara  semplificato  nell'ambito  del  sistema  dinamico  di
acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per l'affidamento
dei servizi di stampa delle schede  elettorali  e  delle  tabelle  di
scrutinio  compreso  il  relativo  allestimento  e  delle   attivita'
connesse per il Comune di Roma e dei Comuni della Provincia di Roma. 
 

  1. Paese dell'amministrazione aggiudicatrice 
  Italia 
  2. ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A., VIA SALARIA 691
- 00138 ROMA 
  Punti di contatto: Direzione Acquisti 
  All'attenzione di: Avv. Alessio Alfonso  Chimenti  in  qualita'  di
Responsabile del Procedimento ai sensi 
  dell'art. 10 del D. Lgs. n. 163/2006 e del d.P.R. n. 207/2010 
  Tel.    06850822250    Fax    0685082517    Indirizzi     internet:
www.acquistinretepa.it e gare@ipzs.it. Profilo del 
  Committente: www.ipzs.it 
  3. Riferimento della pubblicazione del bando di  gara  sul  sistema
dinamico  di  acquisizione   Bando   Istitutivo   dello   SDAPA   per
l'affidamento dei servizi di stampa delle  schede  elettorali,  delle
tabelle di scrutinio compreso il relativo allestimento, dei manifesti
elettorali e delle attivita' connesse pubblicato 
  sulla GURI 145 del 19/12/2014 e sulla GUUE S‐246 del 20/12/2014. 
  4. Indirizzo elettronico in  cui  sono  disponibili  il  Capitolato
d'Oneri e i documenti complementari relativi al sistema  dinamico  di
acquisizione. 
  Il Capitolato d'Oneri e i documenti complementari dello SDAPA  sono
disponibili sul sito www.acquistinretepa.it. Il Capitolato d'Oneri  e
i documenti complementari dell'Appalto Specifico sono 
  disponibili sul  sito  www.acquistinretepa.it  e  sul  profilo  del
committente. 
  5.  Oggetto  dell'appalto:  descrizione  mediante  il   numero   di
riferimento alla nomenclatura CPV e quantita' o entita'  dell'appalto
da aggiudicare "Gara per la fornitura di schede elettorali e  tabelle
di scrutinio  compreso  il  relativo  allestimento  per  le  elezioni
Amministrative del Comune di Roma e dei  comuni  della  provincia  di
Roma suddivisa in n. 5 Lotti" 
  Lotto 1 
  ‐ n. 2.968.207 schede elettorali per il Comune di Roma e 15  Comuni
della provincia di Roma; 
  Importo massimo del Lotto 1 Euro 297.853,99 al netto dell'IVA. 
  CIG : 6635108854 
  Lotto 2 
  ‐ n. 2.524.097 schede elettorali per il Comune di Roma e 15  Comuni
della provincia di Roma; 
  Importo massimo del Lotto 2 Euro 244.032,17 al netto dell'IVA. 
  CIG : 66351288D5 
  Lotto 3 
  ‐ n. 1.684.286 schede elettorali per il Comune di Roma e 13  Comuni
della provincia di Roma; 
  Importo massimo del Lotto 3 Euro 171.686,32 al netto dell'IVA. 
  CIG : 66351402BE 
  Lotto 4 
  ‐ n. 3.200 tabelle di scrutinio per il Comune di Roma; 
  Importo massimo del Lotto 4 Euro 39.108,65 al netto dell'IVA. 
  CIG : 6635155F1B 
  Lotto 5 
  ‐ n. 3.200 tabelle di scrutinio per il Comune di Roma; 
  Importo massimo del Lotto 4 Euro 39.108,65 al netto dell'IVA. 
  CIG : 66351624E5 
  CPV 22821000‐1 
  Nei casi previsti dall'art. 38, comma 2bis, del D.Lgs. n.  163/2006
la sanzione pecuniaria e' pari a 0,1% . 
  Importo globale massimo Euro 791.789,78 al netto dell'IVA. 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ex art. 82 del D.Lgs.
n. 163/2006 
  6. Termine per la presentazione delle offerte  indicative  e  delle
domande di ammissione 
  Data 27/04/2016 Ora: 12:00 

                        Il direttore acquisti 
                      Alessio Alfonso Chimenti 

 
TX16BFM4618
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.