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Atti correlati
Bando di gara - CIG 73819512AD - CPV 90511100-3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Montappone (FM). Inviare le offerte a: S.U.A. Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO. "Affidamento del servizio di raccolta RSU e assimilati in gestione associata tra i Comuni di Montappone e Massa Fermana". Durata: 3 + 1 anni. Importo: Euro 863.760,00 di cui € 10.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, Iva esclusa cosi' suddivisi: € 647.820,00 di cui € 7.500,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, Iva esclusa, per appalto principale ed € 215.940,00 di cui € 2.500,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, Iva esclusa, per eventuale rinnovo. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, co 2 e 6, D.Lgs.50/16). Scadenza ricezione offerte: 26/3/2018 ore 13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE3189