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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: s.c. Provveditorato, Via Venezian, n.1, 20133 Milano, Italia. Punti di contatto: Antonella Flauto -tel. 02.23902493, fax 02.23902898; e-mail: provveditorato@istitutotumori.mi.it Informazioni e documentazione disponibili presso i punti di contatto sopra indicati I.4) La Fondazione acquista per conto di altre Amministrazioni: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1): procedura di gara aggregata per l'affidamento della fornitura in full service di processatori automatici di preparati istologici completi di materiale di consumo per la Fondazione Istituto Nazionale dei Tumori, in qualita' di capofila, per l'ASST Fatebenefratelli Sacco e per l'ASST Monza (enti aggregati), per un periodo di cinque anni - CIG 7384705359. II.2.1) quantitativo: l'importo complessivo quinquennale e' pari a € 1.437.760,00 oltre IVA comprensivo degli oneri per la sicurezza pari a € 0,00, non essendo stati individuati rischi di natura interferenziale, cosi' suddiviso tra i vari Enti aggregati: Fondazione IRCCSS Istituto Nazionale dei Tumori (Ente Capofila) - € 340.000,00 oltre IVA relativamente al noleggio delle apparecchiature; - € 60.000,00 oltre IVA relativamente al materiale di consumo; per un totale di € 400.000,00 oltre IVA; A.S.S.T. Fatebenefratelli Sacco (Ente aggregato) - € 453.340,00 oltre IVA relativamente al noleggio delle apparecchiature; - € 254.600,00 oltre IVA relativamente al materiale di consumo; per un totale di € 707.940,00 oltre IVA A.S.S.T. Monza (Ente aggregato) - € 226.670,00 oltre IVA relativamente al noleggio delle apparecchiature; - € 103.150,00 oltre IVA relativamente al materiale di consumo; per un totale di € 329.820,00 oltre IVA I.4) L'amministrazione aggiudicatrici acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: fornitura; II.1.3 appalto pubblico II.1.5): come al punto II.1.1. II.1.6): CPV 33696000. II.1.8) appalto suddiviso in lotti: NO; II.1.9) non ammesse varianti; II.2.1) quantitativo totale della concessione: € 1.437.760,00 II.2.3) rinnovo: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedi disciplinare di gara e capitolato d'oneri; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1): Tipo di Procedura: aperta; IV.2.2) asta elettronica: no; IV.3.1) numero dossier: atti n. 1.6.03/314-2017; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: giorno 26/03/2018 ore 12:00 IV.3.6.) lingua: italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:VI.2) l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi UE; VI.3) Informazioni complementari: E' prevista l'adesione da parte degli Enti facenti parte del Consorzio di cui all'art. 2 del Disciplinare di gara fino al 200% del valore di aggiudicazione. La gara verra' esperita attraverso l'utilizzo del sistema di negoziazione Sintel. Gli atti di gara, completi dei relativi allegati, sono disponibili sul sito della Fondazione: www.istitutotumori.mi.it. Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Roberto Daffina', Direttore s.c. Provveditorato. VI.5) Spedizione bando alla GUUE: 12/02/2018. Il direttore s.c. provveditorato dott. Roberto Daffina' TX18BFK3214