Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara SEZIONE I I.1) Stazione Appaltante: ASTI SERVIZI PUBBLICI s.p.a., C.so Don Minzoni n. 86, 14100, Asti (AT), Italia; Persona di contatto: Ing. Gianluigi Masino quale Responsabile del Procedimento; PEC: asp.asti@pec.it Tel.: +39 0141/434.611, Fax: +39 0141/434.666, E-mail: info@asp.asti.it, sito internet: www.asp.asti.it - CUP n. I31E16000880005 - App n. 1/18. SEZIONE II II.1.4) Oggetto: Lotto n. 1: Fornitura di 2 spazzatrici aspiranti circa 4 m³ su telaio autoportante e trazione idrostatica, omologate "macchine operatrici" e servizio di manutenzione in "FULL SERVICE", CIG n. 7380853892; Lotto n. 2: Fornitura di 3 spazzatrici aspiranti circa 6 m³ su telaio cabinato, omologate "autoveicolo uso speciale" e servizio di manutenzione in "FULL SERVICE" - CIG n. 7380872840; Lotto n. 3: Fornitura di 1 spazzatrice meccanica/aspirante circa 5 m³ su telaio autoportante e trazione idrostatica, omologata "macchina operatrice" e servizio di manutenzione in "FULL SERVICE" - CIG n. 73809085F6. II.2.5) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Termine di consegna / fornitura: giorni 180 dalla data di stipula del contratto. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura aperta, suddivisa in 3 lotti funzionali. IV.2.2) Termine ricezione Offerte per ciascun lotto: 15.03.2018, ore 12.00; IV.2.7) Apertura dei Plichi per ciascun lotto: 16.03.2018, ore 9.00. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato, si rinvia alla Documentazione di Procedura integrale disponibile sul sito www.asp.asti.it. VI.5) Invio alla G.U.U.E.: 09.02.2018. Il responsabile del procedimento ing. Gianluigi Masino TX18BFM3198