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Esito di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Servizi Pubblici S.p.A. ("ASP") - Largo Felice Armati, 1 Ciampino - P.Iva 02315031001 - tel.06/79069300 - fax 06/79069324 - indirizzo e-mail: aspgare@legalmail.it - sito: www.asp-spa.it. I.1) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' per Azioni. SEZIONE II: Descrizione/oggetto dell'appalto: affidamento della fornitura di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici per il normale approvvigionamento delle farmacie gestite da Azienda Servizi Pubblici s.p.a. di Ciampino. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: fornitura dei seguenti prodotti: specialita' medicinali (di classe A e C), medicinali equivalenti come definiti dalla L.149/05 e s.m.i., farmaci e parafarmaci per uso veterinario, sostanze per preparazioni magistrali, rimedi omeopatici, parafarmaci, inclusi i dietetici e i prodotti destinati ad alimentazioni speciali conseguenti a patologie (celiachia, diabete, nefropatia), integratori alimentari. CPV 33680000. II.1.7) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in due lotti: lotto 1 (70%): importo € 15.750.000,00, CIG 701562875E; lotto 2 (30%): importo € 6.750.000,00, CIG 70156487DF. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo dell'appalto per entrambi i lotti e' pari ad € 22.500.000,00. SEZIONE IV: Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa per singolo lotto. SEZIONE V: Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario. Lotto 1 Alliance Healthcare Italia Distribuzione S.p.A - Via Tiburtina 1310 CAP 00131 Roma; importo aggiudicato: € 15.353.000,00. Lotto 2: SO. Farma Morra S.p.A. - Via Lambretta 2 (loc. Lavanderia) 20090 Milano; importo aggiudicato: 6.550.000,00. SEZIONE VI: Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea 19/07/2017 Il responsabile unico di procedimento dott. Maurizio Salvucci TX17BGA12719