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BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Enel S.p.A. Indirizzo Postale: Viale R. Margherita, 125 - 00198 Roma, Italia Punti di contatto: Acquisti e Servizi - Approvvigionamenti GEM O&M Tel.: +390683054932, Fax: +390683054892, e-mail: pcc.apgoem@enel.it Indirizzo Intenet (Profilo Committente): http://www.acquisti.enel.it I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE: Elettricita' SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Servizio di manutenzioni meccaniche presso le centrali termoelettriche Sulcis e Portoscuso e turbogas Assemini. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione/consegna/prestazione di servizi: SERVIZI - CATEGORIA 01 Centrale Sulcis Z.I. Portoscuso 09010 Portoscuso (CA); Centrale Portoscuso Z.I. Portoscuso 09010 Portoscuso (CA; Turbogas Assemini Localita' Macchiareddu 09032 Assemini (CA) II.1.3) Il bando riguarda: ACCORDO QUADRO II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Lotto 1: Manutenzione macchine operatrici e motori presso la centrale Sulcis; Lotto 2: Manutenzione macchine operatrici e motori presso la centrale Portoscuso e turbogas Assemini; Lotto 3: Manutenzione componenti del ciclo e desox presso la centrale Sulcis. II.1.6) CPV: 50500000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) Divisione in lotti: SI, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Complessivamente Euro 2.600.000,00, cosi' suddiviso: Lotto 1:Euro 840.000,00 (per il biennio)+Euro 420.000,00 (opzione per il terzo anno);-Lotto 2: Euro 220.000,00 (per il biennio)+Euro 110.000,00 (opzione per il terzo anno);-Lotto 3: Euro 680.000,00 (per il biennio)+Euro 340.000,00 (opzione per il terzo anno).-I LOTTI SONO CUMULABILI. II.2.2) Opzioni: Estensione per ulteriori 12 mesi, per ciascun lotto, da esercitarsi indicativamente 60 giorni prima della scadenza dei 24 mesi previsti. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Per ciascun lotto 24 mesi + 12 (Opzione). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie: In fase di presentazione dell'offerta dovra' essere presentato il documento comprovante la costituzione di una cauzione a garanzia dell'offerta stessa di importo che sara' specificato, ai partecipanti alla gara, nella lettera di richiesta d'offerta. In caso di aggiudicazione dovra' essere costituita una cauzione pari al 10% dell'importo del contratto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e pagamento: Stati di avanzamento lavori con cadenza mensile con rata finale a saldo esclusa ogni forma di anticipazione. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata IV.2.1) Criteri di Aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: L'eventuale asta elettronica sara' effettuata su internet, mediante sistema Ariba Enterprise Sourcing accessibile mediante collegamento al sito internet di Enel. IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) N° di riferimento attribuito dall'ente aggiudicatore: OEM000014040 IV.3.4) Termine ricezione offerte/domande di partecipazione: Entro le ore 12:00 del 31/01/2007 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso (CE): 20/12/2006 Approvvigionamenti Gem O&M/Servizi E Lavori (Giorgio Mengali) T-792 (A pagamento).