Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP D13J1700004000 - CIG 7498253A1D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Appaltante Provinciale di Como - via Borgo Vico n. 148 - 22100 SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dell'incarico di redazione del progetto definitivo ed esecutivo, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, supporto al R.U.P., per la supervisione e coordinamento della D.L. e del C.S.E., relativo ai lavori di riqualificazione funzionale dell'edificio di via volta da adibirsi a centro civico - Lotto 3. Importo: € 213.537,14 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 02/07/18 ore 12:00. Aperta: 03/07/2018 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.arca.regione.lombardia.it e www.provincia.como.it. La responsabile del servizio gara Gabriella Costanzo TX18BFE11509