Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7468705A55 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Universita' Ca'Foscari Venezia, Ufficio Acquisti, Dorsoduro 3246 - VE, tel. 041-234.8305, fax 041-2348079 - PEC protocollo@pec.unive.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale delle sedi dell'Ateneo II.1.2) CPV: 90910000 II.1.5) Valore totale stimato: € 12.222.000,00 (comprensivo di eventuale rinnovo triennale) IVA esclusa. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.6.) Valore stimato quadriennale: 6.984.000,00 (di cui € 4.000,00 per oneri di sicurezza da interferenze) IVA esclusa. II. 2.7) Durata dell'appalto: 4 anni rinnovabile di ulteriori 3 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12 del 26.07.2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito http://www.unive.it/appalti. RUP Roberta Adami (adami@unive.it - tel. 041.2348357- cell. 3316010136) Spedizione bando U.E.: 01/06/2018 Il direttore generale vicario ing. Tommaso Piazza TX18BFL11395