Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Brescia - Settore Provveditorato, via Marchetti, 3, 25126 Brescia. Tel. 030.2977500 - Fax 030.2977546. II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di manutenzione delle centrali telefoniche/telematiche del Comune e degli Uffici Giudiziari di Brescia - CIG 55097662BD. Euro 306.000 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: triennale - dal 1 giugno 2014 al 31 maggio 2017 IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 26 febbraio 2014 - ore 12:00 IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica in data 27 febbraio 2014 - ore 10:00 VI.3) Bando integrale e documentazione completa di gara su www.comune.brescia.it e presso la stazione appaltante. Il responsabile del settore dott.ssa Nora Antonini T14BFF1588