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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS n. 15 "Alta Padovana", via Casa di Ricovero n. 40 - 35013 Cittadella (PD). Stato: Italia. Punti di contatto: U.O. Approvvigionamenti tel. +039 049/9324801, fax +039 049/9324793 - All'attenzione dott. Nunzio Ianiri - Posta elettronica (e-mail): provveditorato@ulss15.pd.it; indirizzo Internet (URL): www.ulss15.pd.it. Ulteriori informazioni disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda ULSS n. 15 "Alta Padovana" - Unita' Operativa Affari Generali e Formazione, via Casa di Ricovero n. 40 - 35013 Cittadella (PD). Stato: Italia, tel. +039 049/9424202; telefax +039 049/5973550; posta elettronica (e-mail): protocollo@ulss15.pd.it; indirizzo Internet (URL): www.ulss15.pd.it. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Settore Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: fornitura di «Sistema analitico completo per l'esecuzione della Fibrosi cistica». II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: acquisto. Luogo principale di consegna: presso il luogo indicato nel capitolato d'oneri. Codice NUTS ITD 36. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: vedasi precedente punto II.1.1). II.1.6) CPV: Oggetto principale 33124110. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo AAP: si'. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: i quantitativi richiesti nonche' l'importo a base d'asta sono indicati nel capitolato tecnico allegato al capitolato d'oneri. Valore stimato (compresa l'opzione della rinnovazione per ulteriori 24 mesi e della eventuale proroga per ulteriori 6 mesi): € 652.500,00, I.V.A. esclusa. II.2.2) Opzioni: si'. Prevista l'eventuale rinnovazione della fornitura per ulteriori 24 mesi nonche' l'eventuale proroga per ulteriori 6 mesi per un valore gia' ricompreso nell'importo stimato sopra indicato. II.3) Durata dell'appalto: mesi 24. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio ex art. 75, del decreto legislativo n. 163/2006 e definitivo ex art. 113, del decreto legislativo n. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: pagamento come indicato nel capitolato d'oneri. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori o di fornitori aggiudicatari dell'appalto: E' ammessa la partecipazione di raggruppamenti temporanei di imprese (R.T.I.), consorzi ordinari o GEIE costituiti o costituendi, con l'osservanza della disciplina di cui all'art. 37, del decreto legislativo n. 163/2006, nonche' di consorzi di imprese di cui all'art. 34, lettere b) e c), del decreto legislativo n. 163/2006, nonche' di consorzi di imprese di cui all'art. 34, lettere b) e c), del decreto legislativo n. 163/2006 ovvero, per le imprese stabilite in altri Paesi dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: ciascun concorrente dovra' produrre la documentazione richiesta a tale scopo nel disciplinare di gara con le modalita' ivi stabilite. III.2.4) Appalti riservati: no. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: delibera di indizione di gara n. 1082 del 30 dicembre 2013. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine per ottenere il capitolato d'oneri e la stazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 12 marzo 2014. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12 del 18 marzo 2014. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 21 marzo 2014, ore 9,30. Luogo: come indicato nel disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Le imprese possono farsi rappresentare da un proprio rappresentante munito di idonea procura. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: si'. Calendario di massima per la pubblicazione di prossimi avvisi: 2018. VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato: no. VI.3) Informazioni complementari: il disciplinare di gara, il capitolato d'oneri ed il capitolato tecnico sono disponibili sul sito aziendale www.ulss15.pd.it e in visione presso l'U.O. Approvvigionamenti (tel. 039 049/9324801). Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti quesiti e/o istanze di chiarimenti sul capitolato tecnico e d'oneri saranno riscontrati, se richiesti entro dieci giorni dal termine previsto per la presentazione delle offerte, tramite il sito aziendale www.ulss15.pd.it, fino a sei giorni prima del termine stabilito per la presentazione delle offerte. Tale modalita' di comunicazione sul sito assolve ad ogni effetto l'obbligo di comunicazione di cui al decreto legislativo n. 163/2006. E', pertanto, onere delle ditte concorrenti consultare il sito dell'Azienda ULSS e tutte le comunicazioni pubblicate avranno valore di notifica. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito aziendale e, in caso di eventuali controversie, faranno fede i documenti agli atti presso la Stazione appaltante. Le offerte, in carta legale o resa legale, corredate di tutta la documentazione richiesta e formulate secondo quanto previsto nel disciplinare di gara, dovranno pervenire con le modalita' nello stesso disciplinare previste. Il termine fissato per la presentazione delle offerte, indicato al punto IV.3.4), e' perentorio, a pena l'esclusione dalla gara. L'Azienda ULSS si riserva la facolta' di sospendere, revocare, modificare oppure riaprire i termini della presente gara con provvedimento motivato senza che le ditte possano vantare diritti o pretese di sorta. Il numero identificativo di gara ed il numero CIG sono i seguenti: n. gara 5421872 - CIG 5567100440. Responsabile del procedimento: dott.ssa Lucia Berzioli. Referente della pratica: Rosanna Negri tel. 039 0499324801. Il presente bando di gara e' stato trasmesso alla Commissione della Comunita' Europea per la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea in data 22 gennaio 2014. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione Ufficiale: T.A.R. Veneto, Sestiere Cannaregio, 2277 - 30121 Venezia (Italia). VI.4.2) Presentazione di ricorso: secondo normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22 gennaio 2014. Il direttore generale dott. Francesco Benazzi TC14BFK1410